E la scansione dell'ordine... purtroppo il gruppo è stato diviso e l'ORB è l'unica decorazione in mio possesso.
ORB n°296791 Maggiore Makarevich Andrej Petrovich
ORB n°296791 Maggiore Makarevich Andrej Petrovich
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: ORB Maggiore Makarevich Andrej Petrovich
Makarevich Andrej Petrovich, non traslitterato viene forse Макаревич Андреи Гетрович o Макаревич Андрей Петрович ?
Così faccio una ricerchina
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 
Dovrebbe essere Макаревич Андрей Петрович, ho già cercato su podvignaroda ma non compare.
Eppure lui e la sua ORS dovrebbero esserci, perché è del 44 a meno che non era del Ministero degli Interni, l'ORB sicuramente no è del 47.Airon ha scritto:Dovrebbe essere Макаревич Андрей Петрович, ho già cercato su podvignaroda ma non compare.
Loro archiviano solo il periodo bellico, 1941-45, e secondo me devi cercare lei, abbinata al suo nome - Макаревич, e alla sua data di nascita -1903.
Il tuo Maggiore Makarevich ha una faccia che incute veramente timore, doveva essere un duro...
Re: ORB n°296791 Maggiore Makarevich Andrej Petrovich
bellissimo ORB! Ma hai "solamente" lo stato di servizio, e la motivazione?
Su Podvignaroda devono ancora inserire un mucchio di dati (ora saranno arrivati a poco più della metà), quindi non ci sono tutti. Immagino comunque che non metteranno NKVD et similia...però c'è la marina
Su Podvignaroda devono ancora inserire un mucchio di dati (ora saranno arrivati a poco più della metà), quindi non ci sono tutti. Immagino comunque che non metteranno NKVD et similia...però c'è la marina
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Questo è quello che mi ha dato Marco a suo tempo... Potrebbe essere una lungo servizio?!andrej ha scritto:bellissimo ORB! Ma hai "solamente" lo stato di servizio, e la motivazione?
Ho riprovato, ma anche io non ho trovato nulla, ho notato anche che Makarevich è un cognome molto diffuso.