ORS (screwpost base) #216669

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
Avatar utente
joelabrendola
Messaggi: 177
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:51 pm

ORS (screwpost base) #216669

Messaggio da joelabrendola »

Alla fine ho trovato anch'io una screwpost base direi decente:
(Foto con luce artificiale)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: ORS (screwpost base? #216669

Messaggio da filo »

joelabrendola ha scritto:Alla fine ho trovato anch'io una screwpost base direi decente:
(Foto con luce artificiale)
Esatto, bellissima screwpost base [264 , anche se non si vede bene però, mi sembra di intuire che la screwplate è stata sostituita con una di quelle recenti di Alpacca, quindi non nativa.
Red Star #216669 Screwpost base (2) rid30.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Regaleco
Amministratore
Messaggi: 2797
Iscritto il: dom ago 07, 2011 3:45 pm

Re: ORS (screwpost base? #216669

Messaggio da Regaleco »

Concordo, peccato per una piccola frattura allo smalto sul raggio a ore 12, comunque ottime condizioni e gran pezzo! La vite anche a me sembra piu'tarda, aspettiamo le foto.
Avatar utente
joelabrendola
Messaggi: 177
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:51 pm

Re: ORS (screwpost base? #216669

Messaggio da joelabrendola »

filo ha scritto:
joelabrendola ha scritto:Alla fine ho trovato anch'io una screwpost base direi decente:
(Foto con luce artificiale)
Esatto, bellissima screwpost base [264 , anche se non si vede bene però, mi sembra di intuire che la screwplate è stata sostituita con una di quelle recenti di Alpacca, quindi non nativa.
E' vero Filo, la vite non c'azzecca (complimenti per il colpo d'occhio).
Però poiché ne ho trovata una in casa che avevo tenuto come 'pezzo di ricambio', io farei il 'cambio': te che sei il più esperto di screwback, ti pare più consona questa, di quella prima ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
joelabrendola
Messaggi: 177
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:51 pm

Re: ORS (screwpost base? #216669

Messaggio da joelabrendola »

Regaleco ha scritto:Concordo, peccato per una piccola frattura allo smalto sul raggio a ore 12, comunque ottime condizioni e gran pezzo! La vite anche a me sembra piu'tarda, aspettiamo le foto.
Anche te, Rega, mannaggia che occhio che c'hai: è la seconda volta che te, attraverso il computer, t'accorgi di difetti che io non avevo visto dal vivo !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: ORS (screwpost base) #216669

Messaggio da filo »

joelabrendola ha scritto: E' vero Filo, la vite non c'azzecca (complimenti per il colpo d'occhio).
Però poiché ne ho trovata una in casa che avevo tenuto come 'pezzo di ricambio', io farei il 'cambio': te che sei il più esperto di screwback, ti pare più consona questa, di quella prima ?
Nessuna delle due, per questa RS sarebbe necessaria una interamente di argento, in questa nostra piccola classificazione sono presenti vari esempi di screwplates compatibili con la numerazione 2xx.xxx
:arrow: http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=27820
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Rispondi