Salve ragazzi per rimanere in tema posto i miei Ordini della Bandiera Rossa
Inizio con il più vecchio che ho, dovrebbe essere un Tipo 5 Var 2 con il documento
di assegnazione generico di tipo 5 con la firma del Segretario del Soviet Supremo Gorkin.
Conferito da: Секретарь Президиума......Segretario Presidium
Верховного Совета СССР......Soviet Supremo Dell'URSS
Горкин Александр Фёдорович - Gorkin Alexandr Fedorovich ( firma tipografica )
RedBanner-OldDoc2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ottime condizioni. Ma si sono dimenticati di mettere le date? Incredibile! Mai visto un libretto con una svista del genere! Penso sia proprio una dimenticanza, il libretto è sicuramente buono e la grafia mi sembra credibile. Veramente un documento singolare!
Regaleco ha scritto:Ottime condizioni. Ma si sono dimenticati di mettere le date? Incredibile! Mai visto un libretto con una svista del genere! Penso sia proprio una dimenticanza, il libretto è sicuramente buono e la grafia mi sembra credibile. Veramente un documento singolare!
Si capita qualche volta, spero sia una dimenticanza e non una sola
Regaleco ha scritto:Ottime condizioni. Ma si sono dimenticati di mettere le date? Incredibile! Mai visto un libretto con una svista del genere! Penso sia proprio una dimenticanza, il libretto è sicuramente buono e la grafia mi sembra credibile. Veramente un documento singolare!
Credo anche io sia una dimenticanza... devo essere sincero però non ne ho mai visti di non datati. E' la prima volta.
L'ordine è decisamente in buone condizioni, la grafia e gli inchiostri del libretto sono molto suggestivi, ma l'impiegato non deve essersi accorto di non aver terminato di scriverlo quando, tornando dalla pausa caffe', è passato a quello successivo.
O non era una pausa caffe'...?
Continuo a pensare che la compilazione del documento sia genuina (un falsario avrebbe aggiunto anche la data) anche se, a memoria, non mi sembra di ricordare nulla di simile. Sergio, ne hai visti altri?
Regaleco ha scritto:Continuo a pensare che la compilazione del documento sia genuina (un falsario avrebbe aggiunto anche la data) anche se, a memoria, non mi sembra di ricordare nulla di simile. Sergio, ne hai visti altri?
si mi sembra di averne visti un paio parecchio tempo fa ma no ricordo se in vendita o su qualche libro o pdf, spero di ritrovarli prima o poi per postarli sul forum..