Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro - N°334626

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
SergioV
Contatta:

Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro - N°334626

Messaggio da SergioV »

Salve ragazzi per rimanere in tema posto i miei Ordini della Bandiera Rossa
Inizio con il più vecchio che ho, dovrebbe essere un Tipo 5 Var 2 con il documento
di assegnazione generico di tipo 5 con la firma del Segretario del Soviet Supremo Gorkin.

« Орден Трудового Красного Знамени »
RedBanner-Old.jpg
RedBanner-Old1.jpg
dettaglio del seriale
RedBanner-OldSerial.jpg
Cover Documento
RedBanner-OldCover.jpg
RedBanner-OldDoc1.jpg
Assegnato a:
Казак......Kazak
Федор......Fedor
Владимирович......Vladimirovich

Conferito da:
Секретарь Президиума......Segretario Presidium
Верховного Совета СССР......Soviet Supremo Dell'URSS
Горкин Александр Фёдорович - Gorkin Alexandr Fedorovich ( firma tipografica )

RedBanner-OldDoc2.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Regaleco
Amministratore

Re: Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro - N°334626

Messaggio da Regaleco »

Ottime condizioni. Ma si sono dimenticati di mettere le date? Incredibile! Mai visto un libretto con una svista del genere! Penso sia proprio una dimenticanza, il libretto è sicuramente buono e la grafia mi sembra credibile. Veramente un documento singolare!
SergioV
Contatta:

Messaggio da SergioV »

Regaleco ha scritto:Ottime condizioni. Ma si sono dimenticati di mettere le date? Incredibile! Mai visto un libretto con una svista del genere! Penso sia proprio una dimenticanza, il libretto è sicuramente buono e la grafia mi sembra credibile. Veramente un documento singolare!
Si capita qualche volta, spero sia una dimenticanza e non una sola [256
Airon
Amministratore

Messaggio da Airon »

Regaleco ha scritto:Ottime condizioni. Ma si sono dimenticati di mettere le date? Incredibile! Mai visto un libretto con una svista del genere! Penso sia proprio una dimenticanza, il libretto è sicuramente buono e la grafia mi sembra credibile. Veramente un documento singolare!
Credo anche io sia una dimenticanza... devo essere sincero però non ne ho mai visti di non datati. E' la prima volta. [50
rocketscientist
Moderatore

Messaggio da rocketscientist »

L'ordine è decisamente in buone condizioni, la grafia e gli inchiostri del libretto sono molto suggestivi, ma l'impiegato non deve essersi accorto di non aver terminato di scriverlo quando, tornando dalla pausa caffe', è passato a quello successivo.
O non era una pausa caffe'...?
Regaleco
Amministratore

Messaggio da Regaleco »

Continuo a pensare che la compilazione del documento sia genuina (un falsario avrebbe aggiunto anche la data) anche se, a memoria, non mi sembra di ricordare nulla di simile. Sergio, ne hai visti altri?
SergioV
Contatta:

Messaggio da SergioV »

Regaleco ha scritto:Continuo a pensare che la compilazione del documento sia genuina (un falsario avrebbe aggiunto anche la data) anche se, a memoria, non mi sembra di ricordare nulla di simile. Sergio, ne hai visti altri?
si mi sembra di averne visti un paio parecchio tempo fa ma no ricordo se in vendita o su qualche libro o pdf, spero di ritrovarli prima o poi per postarli sul forum..
Rispondi