I mille e un Uniformeffekten a Ostbahnhof

Rispondi
Avatar utente
GC*
Moderatore
Messaggi: 2269
Iscritto il: sab set 22, 2012 3:39 pm

I mille e un Uniformeffekten a Ostbahnhof

Messaggio da GC* »

Scrivo questo breve messaggio ai fraterni colleghi collezionisti di DDR per dire che oggi a Ostbahnhof c'era il tipo di venditore che ormai avevo perso le speranze di trovare.

"Jedes teil 1 euro". Casse e casse e casse di spalline, mostrine, cordoni, fregi, distintivi, toppe da uniforme e chi più ne ha più ne metta. Tutto a 1 euro. Casse mischiate e diverse dedicate a pompieri, Volksmarine, Kampfgruppen etc. Sono riuscito a fare una foto prima che il mio stramaledetto cellulare morisse..
IMG_9531.jpg
Io sono andato a caccia di fregi (ovviamente [icon_246 ), ma ravanando tra le centinaia di spalline e mostrine ho trovato diversa roba bassa visibilità e da alto ufficiale, pezzi davvero interessanti a 1 euro! Oiù, distintivi del primo maggio dal '49 al '55, medaglie e Besten di tutti i tipi..

Ho chiesto all'amico venditore dove e quando sarà in futuro e mi ha detto che il mese prossimo sarà a Lipsia e poi dovrebbe tornare a a Berlino.. Quindi ora tutti a prenotare voli per inseguirlo!! [17
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Drugo
Messaggi: 612
Iscritto il: sab ago 20, 2011 7:02 pm
Contatta:

Re: I mille e un Uniformeffekten a Ostbahnhof

Messaggio da Drugo »

La prossima volta il telefono si carica PRIMA!!! [916 [916 [916 [icon_246
Il comunismo calza bene la Germania quanto una sella calza una vacca. - J. Stalin
sven hassel
Messaggi: 332
Iscritto il: sab ago 26, 2006 4:30 pm
Località: Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

Re: I mille e un Uniformeffekten a Ostbahnhof

Messaggio da sven hassel »

Un piccolo giro nelle prigioni non glielo leva nessuno; basta solo che scelga quale divisa da POLIZEI devo indossare per accompagnarlo dentro alla cella.
Dopo ve lo lascio lavorare un po' [17
Rispondi