mimetica albanese

Rispondi
Avatar utente
Stephan Derrik
Messaggi: 172
Iscritto il: sab ago 27, 2011 2:47 pm

mimetica albanese

Messaggio da Stephan Derrik »

Questa mimetica mi è stata portata dall albania, fornita dai russi negli anni 50 è un tipo di mimetica sviluppata alla fine della guerra, che gli albanesi hanno usato fino agli anni 90.
Sul collo ha una targhetta completamente bianca, sul capuccio ,le spalle ed il petto delle "asole" per passare il fogliame, i rinforzi ai ginocchi e ai gomiti , e delle chiusure tramite bottoni ai polsi ed alle caviglie, nel retro una tasca per il portamonete, (nello stesso posto dei pantaloni), ed una grande "tasca" da aprirsi in caso di necessità [icon_246 ! ulla parte superiore di questa tasca i passanti per il cinturone.
le foto fatte da me non sono il massimo ..... [00060034 [argh
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stephan Derrik l'unico tedesco più famoso di Hitler!
Avatar utente
Stephan Derrik
Messaggi: 172
Iscritto il: sab ago 27, 2011 2:47 pm

Re: mimetica albanese

Messaggio da Stephan Derrik »

Dopo le mie orrende foto, un po di foto migliori, la prima si può far risalire al periodo comunista le altre dopo,credo subito dopo la caduta perchè gli equippaggiamenti sono sempre gli stessi; nel mio primo topic sul esercito albanese c'è una foto di soldati con la mimetica. [1530
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stephan Derrik l'unico tedesco più famoso di Hitler!
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Messaggi: 1765
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:36 pm
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: mimetica albanese

Messaggio da Andrea58 »

Sei un grande, ho finito adesso di ridere per la seconda foto, grazie. [icon_246 [icon_246
Il tessuto com'è, cotone o sintetico?
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Avatar utente
Stephan Derrik
Messaggi: 172
Iscritto il: sab ago 27, 2011 2:47 pm

Re: mimetica albanese

Messaggio da Stephan Derrik »

Ciao Andrea il tessuto sembra cotone puro!
Giuro un giorno ne farò di più serie con l'equipaggiamento e una posa e espressione più convincente! :oops:
Stephan Derrik l'unico tedesco più famoso di Hitler!
strelok
Messaggi: 7
Iscritto il: mar ago 30, 2016 10:11 pm

Re: mimetica albanese

Messaggio da strelok »

Stupenda, ne cerco una anche io
Rispondi