capotto albanese

Rispondi
Avatar utente
Stephan Derrik
Messaggi: 172
Iscritto il: sab ago 27, 2011 2:47 pm

capotto albanese

Messaggio da Stephan Derrik »

Dopo la mia solita latitanza eccomi quà!
vi mando un po' di foto di un cappotto albanese, il panno sembrerebbe tipo quelllo sovietico da capotto, secondo i miei amici albanesi , è ormai un pezzo raro perchè usato dai contadini in campagna! [15
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stephan Derrik l'unico tedesco più famoso di Hitler!
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Messaggi: 1765
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:36 pm
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: capotto albanese

Messaggio da Andrea58 »

Dopo il crollo del regime sicuramente il bisogno era tanto e non mi meraviglio di questi riutilizzi.
Comunque l'hai portato a casa e questo è quello che conta. Parli di panno tipo sovietico ma mi sarei aspettato di tipo cinese visto il cambio di amici. Tipo sovietico perchè ante rottura?
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Avatar utente
Stephan Derrik
Messaggi: 172
Iscritto il: sab ago 27, 2011 2:47 pm

Re: capotto albanese

Messaggio da Stephan Derrik »

caro Andrea devo propio deluderti ,ma le foto le ho rubate [1535 su e bay il suo propietario chiedeva 90 dollari e mi sembrava un po troppo, comunque per il panno l'ho dedotto dalle immagini e dai racconti dei reduci, credo sia di lana grezza , sicuramente fatta in loco , da quel che ricordo dai banchi di scuola mi sembra che l'Albania sia sempre stata provvista di pecore , capre e montoni!!! [icon_246
Stephan Derrik l'unico tedesco più famoso di Hitler!
Rispondi