Distintivi Sportivi

Rispondi
Avatar utente
rakkasan
Messaggi: 186
Iscritto il: ven dic 09, 2011 11:50 pm
Località: Bresso (MI)

Distintivi Sportivi

Messaggio da rakkasan »

Ecco i 3 gradi del distintivo del Campionato (Torneo) dell'esercito HADSEREG BAJNOKSÁG oro, argento, bronzo. Fu istituito nel 1959 e esistono tantissimi variazioni, è costruito da quattro pezzi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"NE DESIT VIRTUS"
Avatar utente
komsomol
Moderatore
Messaggi: 1439
Iscritto il: mar mar 18, 2014 10:54 pm

Re: Distintivi Sportivi

Messaggio da komsomol »

It seems to be a badge for sports championships taken at divisionnal level.
ceburashka
Messaggi: 10
Iscritto il: mar mar 14, 2017 5:12 pm

Re: Distintivi Sportivi

Messaggio da ceburashka »

Non so se sia nell'argomento giusto, ma ho trovato questa spilla MHK (che si dovrebbe tradurre "pronti per la difesa e il lavoro" o qualcosa del genere...qualcuno mi sa dire cosa vuole dire la parola Ismetlo che si vede sulla spilla ? L'unica traduzione che ho trovato è "ripetitore".. [137
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
GC*
Moderatore
Messaggi: 2269
Iscritto il: sab set 22, 2012 3:39 pm

Re: Distintivi Sportivi

Messaggio da GC* »

ceburashka ha scritto: qualcuno mi sa dire cosa vuole dire la parola Ismetlo che si vede sulla spilla ? L'unica traduzione che ho trovato è "ripetitore".. [137
Che forse questo "ismétlő" voglia proprio dire "ripetitore" nel senso di assidui partecipante a gare atletiche dell'MHK? [137
Cercando qualche traduzione su siti online specializzati in traduzioni dall'Ungherese la cosa sembra plausibile..
Rispondi