Distintivo di Abilità di segnali, prima versione. Signals

Rispondi
Avatar utente
Ericfg
Messaggi: 268
Iscritto il: mer ago 21, 2013 3:17 pm
Località: Napoli (USA)

Distintivo di Abilità di segnali, prima versione. Signals

Messaggio da Ericfg »

Credo che questo precede le fibbie rettangolari che sono per lo più azzurre e che furono emesse circa a partire dal 1965 in avanti. Perciò penso che questo è stato anni 1950 - 1964/5 la versione.
.
Signals Proficiency Badge, early version. I believe this predates the rectangular clasps that are mostly blue and that were issued from about 1965 on-wards. Therefore I think this is a 1950s - 1964/5 version.

.

Senza macchie. Due costruzione di pezzo; lo scudo numerato è stato attyached da rebbi di filo metallico e poteva esser tolto e sostituito con ammodernamenti. Ottone classico e progetto di smalto. Ho letto che i problemi ultimi hanno usato la vernice di smalto, piuttosto che cloisonné.
.
Unmarked. Two piece construction; the numbered shield was attyached by wire prongs and could be removed and replaced with upgrades. Classic brass and enamel design. I've read that latter issues used enamel paint rather than cloisonné.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Grazie, Eric.
Avatar utente
Airon
Amministratore
Messaggi: 4947
Iscritto il: gio lug 09, 2009 7:37 pm

Re: Distintivo di Abilità di segnali, prima versione. Signal

Messaggio da Airon »

Nice one! Never seen
Avatar utente
GC*
Moderatore
Messaggi: 2269
Iscritto il: sab set 22, 2012 3:39 pm

Re: Distintivo di Abilità di segnali, prima versione. Signal

Messaggio da GC* »

As usual with Hungarian badges, impeccable enamels.

-

Come al solito con i distintivi Ungheresi, smalti impeccabili.
Rispondi