Orden zasluge za narod se srebrnim zracima.

Rispondi
Avatar utente
Wehrmacht
Messaggi: 617
Iscritto il: mer ago 01, 2012 5:59 pm
Località: Savona.

Orden zasluge za narod se srebrnim zracima.

Messaggio da Wehrmacht »

Ciao a tutti, posto questo ordine jugoslavo, comprato ieri a Novegro per 10 €, con i marchi dell ' argento. E ' stato modificato il metodo di fissaggio. Purtroppo la saldatura mi sembra che abbia coperto le ultime due cifre del numero seriale. Sicuramente leggo 364, ma mi sembra di vedere, sotto la saldatura, 03 o 05, ma sono storti, non so se sono effettivamente dei numeri o dei segni. La cerniera è marcata Zin Kovnica. La scatola è corretta ? Il nastrino è corretto ?
P. s. : Ho molti nastrini, ma non so a che ordini o medaglie corrispondono, in quanto al momento dell ' acquisto sono stati buttati alla rinfusa, quindi se qualcuno li conosce mi farebbe piacere se mi aiutasse. Grazie.
Ultima modifica di Wehrmacht il dom nov 06, 2016 11:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Ciao a tutti.
Avatar utente
Wehrmacht
Messaggi: 617
Iscritto il: mer ago 01, 2012 5:59 pm
Località: Savona.

Re: Orden zasluge za narod se srebrnim zracima.

Messaggio da Wehrmacht »

Foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti.
Avatar utente
Wehrmacht
Messaggi: 617
Iscritto il: mer ago 01, 2012 5:59 pm
Località: Savona.

Re: Orden zasluge za narod se srebrnim zracima.

Messaggio da Wehrmacht »

Per che cosa veniva dato ?
Ciao a tutti.
Avatar utente
rocketscientist
Moderatore
Messaggi: 2252
Iscritto il: dom giu 17, 2007 10:59 am
Località: Piemonte

Re: Orden zasluge za narod se srebrnim zracima.

Messaggio da rocketscientist »

Wermacht, basta cercare nel forum e troverai tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Ad esempio QUI
Avatar utente
Wehrmacht
Messaggi: 617
Iscritto il: mer ago 01, 2012 5:59 pm
Località: Savona.

Re: Orden zasluge za narod se srebrnim zracima.

Messaggio da Wehrmacht »

Grazie ! Ma quando fu fatta la modifica ? Il codice è di quante cifre ? In che anni fu distribuita la mia ?
Ciao a tutti.
Rispondi