U&A...

Tutte le discussioni a carattere generale relative alla Storia, Militaria e Collezionismo
Rispondi
Avatar utente
mirco
Messaggi: 243
Iscritto il: mar feb 12, 2008 11:00 am

U&A...

Messaggio da mirco »

Ciao a tutti...............vi informo che prossimamente sulla rivista usciranno delle monografie sulle uniformi sovietiche 17/45 non dico questo per pubblicizzare il fatto, ma per invitarvi (dopo una eventuale lettura) a inoltrarmi le vostre opinioni in merito.
Ho voluto espormi verso una platea così ampia allo scopo di aumentare l'interesse nei confronti della militaria dell' Armata Rossa, naturalmente gli articoli risentono delle lacune date da informazioni rosicchiate nel tempo quando non distorte dalle traduzioni, nonchè dalle mie relative conoscenze.
Fatelo pure pubblicamente su queste pagine, con l'intento di condividere e crescere insieme.

Inoltre.....sto preparando per l'amico Mesturini un "pezzo" sui manichini ed i relativi miglioramenti apportabili (vedere post relativo su Rkka ) che amplia il discorso qui fatto.
A tale proposito vorrei studiare con voi un possibile titolo....tante teste ragionano meglio di una.
GRAZIE [974
Avatar utente
marcotk
Fondatore
Messaggi: 817
Iscritto il: gio mag 26, 2011 7:30 pm
Località: Italy
Contatta:

Re: U&A.............

Messaggio da marcotk »

Grazie della segnalazione! Facci un fischio quando è in edicola..! [264
Saluti, Marco (marcotk) - http://www.rkka.it
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: U&A.............

Messaggio da filo »

Ho preso la rivista, e come al solito U&A si è sprecato per il settore Sovietico... [notok
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Avatar utente
mirco
Messaggi: 243
Iscritto il: mar feb 12, 2008 11:00 am

Re: U&A.............

Messaggio da mirco »

Beh......è stato un pò "condensato" si sarebbe potuto "allargarlo un tantino, comunque l'importante è che se ne parli di tanto in tanto [00016009
Avatar utente
Dom
Messaggi: 1206
Iscritto il: ven feb 25, 2011 3:09 pm

Re: U&A.............

Messaggio da Dom »

[00016009

cos'è U&A ??

Grazie
Avatar utente
mirco
Messaggi: 243
Iscritto il: mar feb 12, 2008 11:00 am

Re: U&A.............

Messaggio da mirco »

Uniformi & Armi............la rivista pluridecennale dei collezionisti italiani di militaria. [916 [916 bacchettate.....
Avatar utente
marcotk
Fondatore
Messaggi: 817
Iscritto il: gio mag 26, 2011 7:30 pm
Località: Italy
Contatta:

Re: U&A.............

Messaggio da marcotk »

mirco ha scritto:Uniformi & Armi............la rivista pluridecennale dei collezionisti italiani di militaria. [916 [916 bacchettate....
Non penso dobbiamo bacchettare il buon Dom, dato che non è italiano!!! Sopratutto visto che per quanto riguarda il settore Sovietico, U&A... Possiamo vedere qualche foto di "preview" dell'articolo? [50
Saluti, Marco (marcotk) - http://www.rkka.it
Avatar utente
mirco
Messaggi: 243
Iscritto il: mar feb 12, 2008 11:00 am

Re: U&A.............

Messaggio da mirco »

HoooPS.....nooo sapevo, e me pareva strano..............
Comunque le bacchettate erano benevole........
Ultima modifica di mirco il dom ott 16, 2011 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
mirco
Messaggi: 243
Iscritto il: mar feb 12, 2008 11:00 am

Re: U&A.............

Messaggio da mirco »

Mezzo busto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi