DDR ?

Tutte le discussioni a carattere generale relative alla Storia, Militaria e Collezionismo
Avatar utente
airfix
Moderatore
Messaggi: 1335
Iscritto il: gio set 29, 2011 7:22 pm
Località: roma

Re: DDR ?

Messaggio da airfix »

GC* ha scritto:Fregio a un pezzo o l'ovale centrale è agganciato tramite de stanghette alle fronde? (credo la prima ipotesi, ma a volte i flash inganna..).
La prima che hai detto.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Avatar utente
komsomol
Moderatore
Messaggi: 1439
Iscritto il: mar mar 18, 2014 10:54 pm

Re: DDR ?

Messaggio da komsomol »

Guys, I noticed too the forum activity is weaker those last times...

Well I'm unsure it should be a subject of conflicts or anxiety...

I showed some big groups from my attic and received no reactions... well, it doesn't matter, because folks are busy and I don't think we should see a case of forum degeneration... I hope so! ;)
Avatar utente
Gefr. Maybach
Messaggi: 838
Iscritto il: dom mag 06, 2012 12:22 am

Re: DDR ?

Messaggio da Gefr. Maybach »

filo ha scritto:
Gefr. Maybach ha scritto: Visto che il buon Filo mi ha però stavolta chiamato direttamente in causa, il mio animus pugnandi non mi consente di passare oltre.
Ti darò ragione, Filo...volevi provocare uno stimolo, una reazione, ed eccomi qua.
Se non ho letto male, volevi anche vedere se qualcuno aveva i maroni per mandarti in culo (lo scrivo senza virgolette, tanto vale) e se proprio ci tieni non ho problemi a farlo.
:lol: [264
Gefr. Maybach ha scritto: Perché non capisco il senso di quello che scrivi, come hanno già sottolineato altri utenti.
E anche perché penso di aver contribuito, seppure nel mio piccolo, alla vita e alla crescita anche intellettuale del forum.
Però, perdonami ma (come molti, da quanto ho letto) non capisco il senso di quello che scrivi e l’astio che ne fuoriesce.

Nessun astio, e non generializziamo, diciamo che con alcune utenze non ho mai avuto da sempre un buon feeling, ma questa è un altra storia... ;)
Gefr. Maybach ha scritto: Premesso che, se a te non frega niente dell’attivita extra-forum, non vedo cosa possa fregare ad altri dei tuoi interessi...né di conseguenza, perché dovrei passare a...”farti un salutino una volta all’anno” visto anche che i nostri interessi collezionistici sono anche abbastanza diversi, o se ti ho “deluso” come dici tu...
Semplice stimolazione nervosa, che nel tuo caso sembra aver funzionato, e poi ci tenevo, visto che sono convinto che resti una delle menti più argute e costruttive che abbiano frequentato il forum, e penso che saresti stato un ottimo moderatore.
Gefr. Maybach ha scritto: Che ricordi, non ho firmato nessun contratto (né, perdonami Filo, ci siamo mai giurati eterno amore, visto che ci siamo visti conoscendosi di persona soltanto una volta anni fa ad Empoli)
Errore, per due anni consecutivi, e qualche caffè, e mi ero illuso che un po' d'amore poteva anche essere sbocciato. [151
Gefr. Maybach ha scritto: Ma, in questo caso (e lo dico col sorriso, e con tutta la franchezza di cui un fiorentino può disporre) sono cazzi miei...
Grazie del tuo intervento, e spero che non debba attendere un altro anno prima di essere ri-massacrato, visto che Militoscana a Empoli non esiste più.

[00016009
Devo dire che ho scritto di getto e di pancia, seppure con la testa.
E, solo dopo che ho cliccato su “Invio”, ho pensato che forse avevo un po’ esagerato.
Ma che, in fondo, Filo, te lo meritavi (e lo penso tuttora).
Però, ti riconosco un grande stile nella risposta, che evidenzia IMHO, comprensione, sagacia e un pizzico di umiltà.
E, credimi, in generale non è mai così scontato...

P.S.
Grazie per i complimenti, assolutamente immeritati.
Moderatore certamente no, ma vedrò di rifarmi vivo....
Rispondi