Ban utente marcoit76

Tutte le discussioni a carattere generale relative alla Storia, Militaria e Collezionismo
Bloccato
Avatar utente
Airon
Amministratore
Messaggi: 4947
Iscritto il: gio lug 09, 2009 7:37 pm

Ban utente marcoit76

Messaggio da Airon »

A causa di:
-Reiterate violazioni del regolamento nella sezione mercatino (pubblicato inserzioni senza aver letto il regolamento / pubblicato senza foto / pubblicato senza prezzo / ...). Riceve perciò il primo richiamo formale già dal primo post.
-Vendita di oggetti a prezzo inflazionato (Berretto da generale aviazione comprato su ebay e tentata vendita sul forum per il triplo del prezzo di vincita).
-Comportamento antisociale e improduttivo sul forum (sostiene originalità di oggetti senza portare prove o esempi o citare testi di riferimento / Non partecipa alle discussioni se non per il solo fine di vendere o comperare materiale).
-Incitamento al flame (commenta negativamente un'oggetto in sezione mercatino senza portare prove a sostegno, sollecitato per imbastire una discussione a riguardo non risponde).

Dopo attenta analisi del comportamento dell'utente e per i motivi sopra citati lo staff di rkka.it vota l'allontanamento permanente dal forum e chiude immediatamente ogni inserzione relativa all'utente marcoit76 presente nella sezione mercatino.
Diffida inoltre lo stesso a reiscriversi al forum con credenziali diverse.

Lo staff di rkka.it
Bloccato