APPELLO PER GRUPPO NVA-DDR A NOVEGRO

Tutte le discussioni a carattere generale relative alla Storia, Militaria e Collezionismo
Rispondi
Avatar utente
TheKratos1945
Messaggi: 7
Iscritto il: ven nov 20, 2015 3:31 pm
Località: Taurianova (RC)

APPELLO PER GRUPPO NVA-DDR A NOVEGRO

Messaggio da TheKratos1945 »

(Lo posto anche quì perchè non so quale è la sezione appropriata) Cari Genossen, sto organizzando un gruppo "cosplay" di appartenenti alle forze armate NVA der DDR, più precisamente del Landstreikräfte. Sarà un gruppo di ufficiali da parata, io farò il conducente del plotone, gli altri dovranno fare gli ufficiali minori che staranno al mio seguito. Gli ufficiali saranno specializzati nelle truppe motorizzate/fanteria (cioè hanno i gradi bianchi). Il mio offizier è un oberstleutnant con tanto di spada fierissima (copia sputata dell'originale a 70€). La fiera non è Militalia, ma bensì il festival del fumetto a tema manga giapponesi, che si terrà il 6-7 Febbraio. ma sarebbe interessante portarci anche elementi d'oltre cortina Vi prego, se siete di Milano e vi piace la rievocazione storica della militaria DDR, aderite a questa iniziativa organizzata da me! Contattami privatamente se siete interessari per metterci d'accordo!
sven hassel
Messaggi: 332
Iscritto il: sab ago 26, 2006 4:30 pm
Località: Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

Re: APPELLO PER GRUPPO NVA-DDR A NOVEGRO

Messaggio da sven hassel »

Spiacente Genossen ma ho solo uniformi di servizio e non da parata [0008024
Avatar utente
plinio
Moderatore
Messaggi: 726
Iscritto il: mer set 03, 2008 6:03 pm
Località: Trieste
Contatta:

Re: APPELLO PER GRUPPO NVA-DDR A NOVEGRO

Messaggio da plinio »

Tiziano, suvvia, una feldbinde ed cordone con pendagli e sei pronto [110.gif

Plinio
Rispondi