Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Tutte le discussioni a carattere generale relative alla Storia, Militaria e Collezionismo
Rispondi
Avatar utente
GC*
Moderatore
Messaggi: 2269
Iscritto il: sab set 22, 2012 3:39 pm

Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da GC* »

Cari tutti, mi trovo a Mosca per un mese e nell'unico giorno settimanale libero (domenica), più lunedì 4 luglio, quando gli archivi sono chiusi, pensavo di fare qualche puntata in qualche negozio di antiquariato/mercatino alla ricerca di qualche stelletta. Conosco bene il mercatino di Izmailovo, ma niente più..consigli??

Guys, I'm in Moscow for a month and on my only free week day (sunday), as well as on Monday 4 july when the archives are closes I wanted to go visit some shops/flea markets to hunt for some cap stars. I know the Izmailovo flea market, but only that really.. suggestions??
Avatar utente
SergioV
Messaggi: 2276
Iscritto il: sab ago 24, 2013 5:03 pm
Località: Sofia
Contatta:

Re: Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da SergioV »

Una nostra vecchia conoscenza potrebbe aiutarti, Japanx dovrebbe essere di Mosca ;)

Le ali prendi tante ali [icon_246
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da filo »

Io purtroppo in questo caso non posso aiutarti, ma come ai tempi di Budapest, non dimenticarti di me :mrgreen:
sp.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Avatar utente
Airon
Amministratore
Messaggi: 4947
Iscritto il: gio lug 09, 2009 7:37 pm

Re: Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da Airon »

Vai a trovare SMERSH
Avatar utente
SergioV
Messaggi: 2276
Iscritto il: sab ago 24, 2013 5:03 pm
Località: Sofia
Contatta:

Re: Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da SergioV »

Gió sei riuscito a trovare qualcosa?

Una mia amica arriva tra qualche giorno da Mosca
e volevo mandarla a far spesa di badges :)
hai qualche posto interessante da segnalare?
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Avatar utente
GC*
Moderatore
Messaggi: 2269
Iscritto il: sab set 22, 2012 3:39 pm

Re: Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da GC* »

SergioV ha scritto: Gió sei riuscito a trovare qualcosa?

Una mia amica arriva tra qualche giorno da Mosca
e volevo mandarla a far spesa di badges :)
hai qualche posto interessante da segnalare?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Per ora non sono stato da nessuna parte... Tutti i giorni in archivio e il sabato alla Leninka, quindi fino ad oggi tempo 0.
Potrei la domenica chiaramente, ma fino ad ora me ne sono stato in giro per Mosca ed Oblast con colleghi. Domenica prossima però torno al mercatino di Izmailovo, dove ero stato l'anno scorso. Immagino tu lo conosca, ma se invece no..mandaci sicuramente la tua amica! Generalmente c'è roba interessante e col rublo debole c'è da insistere!
Avatar utente
SergioV
Messaggi: 2276
Iscritto il: sab ago 24, 2013 5:03 pm
Località: Sofia
Contatta:

Re: Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da SergioV »

GC* ha scritto:
SergioV ha scritto: Gió sei riuscito a trovare qualcosa?

Una mia amica arriva tra qualche giorno da Mosca
e volevo mandarla a far spesa di badges :)
hai qualche posto interessante da segnalare?
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Per ora non sono stato da nessuna parte... Tutti i giorni in archivio e il sabato alla Leninka, quindi fino ad oggi tempo 0.
Potrei la domenica chiaramente, ma fino ad ora me ne sono stato in giro per Mosca ed Oblast con colleghi. Domenica prossima però torno al mercatino di Izmailovo, dove ero stato l'anno scorso. Immagino tu lo conosca, ma se invece no..mandaci sicuramente la tua amica! Generalmente c'è roba interessante e col rublo debole c'è da insistere!
bene ti ringrazio ;) passo la dritta
non ci sono ancora stato al mercatino :(
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Avatar utente
GC*
Moderatore
Messaggi: 2269
Iscritto il: sab set 22, 2012 3:39 pm

Re: Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da GC* »

SergioV ha scritto: bene ti ringrazio ;) passo la dritta
Mandacela assolutamente perché ci sono stato oggi e di ali ce ne sono a bizzeffe, anche qualche badge do "bombarolo" e radiofonico. Forniscile però scan ad ottima risoluzione perché ho visto dei falsi. Abbastanza facilmente identificabili eh, qualità pessima, però si sa mai..
Avatar utente
SergioV
Messaggi: 2276
Iscritto il: sab ago 24, 2013 5:03 pm
Località: Sofia
Contatta:

Re: Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da SergioV »

GC* ha scritto:
SergioV ha scritto: bene ti ringrazio ;) passo la dritta
Mandacela assolutamente perché ci sono stato oggi e di ali ce ne sono a bizzeffe, anche qualche badge do "bombarolo" e radiofonico. Forniscile però scan ad ottima risoluzione perché ho visto dei falsi. Abbastanza facilmente identificabili eh, qualità pessima, però si sa mai..
Grazie caro ma purtroppo dovrò passarci io prima o poi, la principessa non va in quella zonaccia [1535 [1535 [1535
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Avatar utente
GC*
Moderatore
Messaggi: 2269
Iscritto il: sab set 22, 2012 3:39 pm

Re: Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da GC* »

SergioV ha scritto: Grazie caro ma purtroppo dovrò passarci io prima o poi, la principessa non va in quella zonaccia [1535 [1535 [1535
Zonaccia?? :o :o :o

Il mercatino è letteralmente a 3 minuti da Partizanskaya e in mezzo c'è il mega complesso turistico (ex olimpico) di Izmailovo! La domenica ci sono CENTINAIA di turisti. Zona davvero tranquilla direi io.. (l'anno scorso sono stato a dormire all'hotel Vega di Izmailovo, mentre ero in viaggio di ricerca con un'associazione britannica e pure la sera ti dirò, problemi zero).
Vabbeh oh, peccato.. certo, ad averlo saputo prima la spesa te la facevo io!! [142 [142 (comunque secondo me hai già quasi tutto quello che vendevamo; le cose che sicuramente ti sarebbero interessate erano i distintivi da Operatore PTB e i documenti..).
Avatar utente
SergioV
Messaggi: 2276
Iscritto il: sab ago 24, 2013 5:03 pm
Località: Sofia
Contatta:

Re: Negozi/shops, mercatini/flea markets - Mosca / Moscow

Messaggio da SergioV »

GC* ha scritto: le cose che sicuramente ti sarebbero interessate erano i distintivi da Operatore PTB e i documenti..).
:o [142 ti ringrazio Giovanni, preparo il gulag ed un dolce al polonio al suo arrivo.. [1530
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Rispondi