fIERA DI FERRARA

Tutte le discussioni a carattere generale relative alla Storia, Militaria e Collezionismo
Rispondi
sven hassel
Messaggi: 332
Iscritto il: sab ago 26, 2006 4:30 pm
Località: Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

fIERA DI FERRARA

Messaggio da sven hassel »

Incredibile ma vero alla fiera di Ferrara di sabato e domenica scorsi vi erano ben 4 stand che rientrano nei nostri interessi. Uno presentava materiale della Guerra del Viet Nam in prevalenza da parte nord vietnamita; due erano i classici con un po' di tutto di vari paesi est (eccetto DDR) e meraviglia delle meraviglie uno di solo materiale sovietico in cui un professionale venditore in perfetto inglese discettava con un possibile acquiirente di vari "distintivi" sovietici che ho visto in vari post sul forum (scusate ma sono TOTALMENTE IGNORANTE in materia).
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: fIERA DI FERRARA

Messaggio da filo »

sven hassel ha scritto:e meraviglia delle meraviglie uno di solo materiale sovietico in cui un professionale venditore in perfetto inglese discettava con un possibile acquiirente di vari "distintivi" sovietici che ho visto in vari post sul forum (scusate ma sono TOTALMENTE IGNORANTE in materia).
Cosa aggiungere a quello che scrivi, almeno da parte mia, qualche foto però mai eh..?
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
sven hassel
Messaggi: 332
Iscritto il: sab ago 26, 2006 4:30 pm
Località: Pieve di Cento (BO ) Emilia Romagna

Re: fIERA DI FERRARA

Messaggio da sven hassel »

Comprendo l'obiezione, ma chi mi conosce sa che raramente faccio foto in quanto poco dotato e con attrezzatura non eccellente.
C'è poi da considerare tutte le volte che non vogliono o si incazzano i vicini (già avuto il caso a Milano perchè fotografata persona in malattia ufficialmente) e visto che mi tocca portare tanta pazienza al lavoro tutti i giorni , cerco di evitare di i....... mi nei momenti di diletto.
Poi in questo specifico caso non avevo proprio pensato di andarci, sono stato preso "di peso" e portato via da un conoscente/collezionista del mio piccolo paesello.
Rispondi