Fregio esercito siriano.

Rispondi
Avatar utente
Wehrmacht
Messaggi: 617
Iscritto il: mer ago 01, 2012 5:59 pm
Località: Savona.

Fregio esercito siriano.

Messaggio da Wehrmacht »

Ciao a tutti, ho questo fregio da berretto, dovrebbe essere dell' esercito siriano, confermate ? Di che anni è ? Grazie mille.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ciao a tutti.
Avatar utente
GC*
Moderatore
Messaggi: 2269
Iscritto il: sab set 22, 2012 3:39 pm

Re: Fregio esercito siriano.

Messaggio da GC* »

Bravo, sicuramente Siriano. E dato che è l'aquila e non il falco, direi periodo successivo al tentativo di Repubblica Araba Unita con l'Egitto.
Interessante la chiusura a vite..questi fregi in genere avevano ereditato la chiusura a due perni e stanga tipicamente britannica (tipo i miei Libici).
Avatar utente
airfix
Moderatore
Messaggi: 1335
Iscritto il: gio set 29, 2011 7:22 pm
Località: roma

Re: Fregio esercito siriano.

Messaggio da airfix »

GC* ha scritto:Bravo, sicuramente Siriano. E dato che è l'aquila e non il falco, direi periodo successivo al tentativo di Repubblica Araba Unita con l'Egitto.
Interessante la chiusura a vite..questi fregi in genere avevano ereditato la chiusura a due perni e stanga tipicamente britannica (tipo i miei Libici).
Pure i libici c'hai?
Lode a Mishima e a Majakovskij
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: Fregio esercito siriano.

Messaggio da filo »

airfix ha scritto:
GC* ha scritto:questi fregi in genere avevano ereditato la chiusura a due perni e stanga tipicamente britannica (tipo i miei Libici).
Pure i libici c'hai?


:D
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Avatar utente
GC*
Moderatore
Messaggi: 2269
Iscritto il: sab set 22, 2012 3:39 pm

Re: Fregio esercito siriano.

Messaggio da GC* »

airfix ha scritto:
GC* ha scritto:Bravo, sicuramente Siriano. E dato che è l'aquila e non il falco, direi periodo successivo al tentativo di Repubblica Araba Unita con l'Egitto.
Interessante la chiusura a vite..questi fregi in genere avevano ereditato la chiusura a due perni e stanga tipicamente britannica (tipo i miei Libici).
Pure i libici c'hai?
E che collezione potrebbe mai essere senza una bella pattuglia di fregi Libici?? [17 [17
Rispondi