Distintivi d'Eccellenza di Specializzazione

Tutti i Distintivi e gli Znachok, Civili o Militari, dell'URSS
airfix
Moderatore

Re: Distintivi d'Eccellenza di Specializzazione

Messaggio da airfix » dom ott 20, 2019 4:47 pm

rocketscientist ha scritto:
sab ott 19, 2019 2:53 pm
Con un macigno sul cuore vi mostro tutto quello che mi rimane di due distintivi di eccellenza da me acquistati lo scorso settembre e mai ricevuti, grazie alla preziosa collaborazione di Poste Italiane.
Penso di poterle considerare le fotografie (dal web) piu' costose che abbia mai incontrato.
Una roba da tirar giu' decenni di calendari a furia di bestemmie.

rocketscientist
Moderatore

Messaggio da rocketscientist » lun ott 21, 2019 9:43 pm

airfix ha scritto:
dom ott 20, 2019 4:47 pm
Una roba da tirar giu' decenni di calendari a furia di bestemmie.
Effettivamente sono molto amareggiato. Era quasi un anno che non facevo acquisti, ci mancava anche questa....

airfix
Moderatore

Messaggio da airfix » mar ott 22, 2019 3:54 pm

rocketscientist ha scritto:
sab ott 19, 2019 2:53 pm
Con un macigno sul cuore vi mostro tutto quello che mi rimane di due distintivi di eccellenza da me acquistati lo scorso settembre e mai ricevuti, grazie alla preziosa collaborazione di Poste Italiane.
Come sono andate le cose?

rocketscientist
Moderatore

Messaggio da rocketscientist » ven ott 25, 2019 10:44 pm

Niente di speciale. Ho comprato i due distintivi da un noto e serio venditore ukraino e ho seguito la spedizione grazie al numero di AWB che lui mi ha dato. L'ho visto arrivare al centro di smistamento a pochi chilometri da casa e uscire per consegna... e li' e' rimasto sin dal 19 settembre. Ho aperto un ticket alle poste e mi hanno risposto il giorno dopo scrivendomi che il pacco risulta disperso, e tanti saluti.
Del centro di smistamento non e' possibile avere un contatto o parlare con qualcuno.

Roma, lì 03.10.2019
Gentile Nome e Cognome,

l'invio RB064780511UA risulta smarrito.
La informiamo che la Normativa che disciplina il Servizio Postale Internazionale riconosce al mittente il diritto all'indennizzo.
Il mittente dovrà far pervenire, tramite l'Operatore Postale del proprio Paese, il modello internazionale di Reclamo CN08, specificando il contenuto dell'invio.
La mettiamo, altresì, al corrente che il destinatario può essere indennizzato solo se il mittente rinuncia all'indennizzo dovuto.

Cordiali saluti

A malincuore ho aperto una controversia su ebay. Mi e' spiaciuto, perche' il venditore non ha nessuna colpa, e neppure le poste ukraine...

Rispondi