ORBL n°1097348

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
Avatar utente
coloniale
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 08, 2008 1:58 pm
Località: Ducato di Parma - Emilia Romagna -

ORBL n°1097348

Messaggio da coloniale »

ho recentemente acquistato un lotticino di medaglie russe ...questa non sono riuscito a classificarla , mi aiutate ? e' possibile sapere in MP il prezzo di vendita?
grazie a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Dom
Messaggi: 1206
Iscritto il: ven feb 25, 2011 3:09 pm

Re: identificazione medaglia russa

Messaggio da Dom »

[00016009

Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro
Per il prezzo, questa variante e' abbastanza comune, in modo direi 30 Euro.

http://mondvor.narod.ru/ORbnLab4.htm
Avatar utente
coloniale
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 08, 2008 1:58 pm
Località: Ducato di Parma - Emilia Romagna -

Re: identificazione medaglia russa

Messaggio da coloniale »

Dom ha scritto:[00016009

Ordine della Bandiera Rossa del Lavoro
Per il prezzo, questa variante e' abbastanza comune, in modo direi 30 Euro

http://mondvor.narod.ru/ORbnLab4.htm
grazie! purtroppo l'ho pagata un poco di piu'! mai comprare cio' che non si conosce!
Avatar utente
Dom
Messaggi: 1206
Iscritto il: ven feb 25, 2011 3:09 pm

Re: identificazione medaglia russa

Messaggio da Dom »

Succede a essere di 30 euro, a volte un po 'di piu', la cosa importante e' divertirsi
Avatar utente
coloniale
Messaggi: 5
Iscritto il: sab mar 08, 2008 1:58 pm
Località: Ducato di Parma - Emilia Romagna -

Re: identificazione medaglia russa

Messaggio da coloniale »

vendendo militaria per professione, oltre che divertirmi dovrei anche guodagnare qualche volta....e per esperienza tutte le volte che sono uscito dal seminato ,comprando qualcosa che non conoscevo e fidandomi del collezionista che me la vendeva, l'ho sempre preso nel c..o ! vatti a fidare!
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Messaggi: 1765
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:36 pm
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: identificazione medaglia russa

Messaggio da Andrea58 »

coloniale ha scritto:vendendo militaria per professione, oltre che divertirmi dovrei anche guodagnare qualche volta....e per esperienza tutte le volte che sono uscito dal seminato ,comprando qualcosa che non conoscevo e fidandomi del collezionista che me la vendeva, l'ho sempre preso nel c..o ! vatti a fidare!
Dai, non prendertela. Ha il seriale, magari si scopre che era di qualcuno famoso e vai in pari.
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Avatar utente
rocketscientist
Moderatore
Messaggi: 2252
Iscritto il: dom giu 17, 2007 10:59 am
Località: Piemonte

Re: identificazione medaglia russa

Messaggio da rocketscientist »

30 euro e' un po' sul limite minimo, direi. Oggigiorno si chiede quella cifra per una guerra patriottica del 1985, di cui esistono milioni di esemplari. L'ORBL in questione e' piuttosto recente, ed essendo un ordine civile non e' particolarmente appetibile, ma ritengo possibile ricavarne un po' di piu'. Non disperare, e fai qualche analisi di mercato sul noto sito [257
Avatar utente
Dom
Messaggi: 1206
Iscritto il: ven feb 25, 2011 3:09 pm

Re: identificazione medaglia russa

Messaggio da Dom »

rocketscientist ha scritto:30 euro e' un po' sul limite minimo, direi. Oggigiorno si chiede quella cifra per una guerra patriottica del 1985, di cui esistono milioni di esemplari. L'ORBL in questione e' piuttosto recente, ed essendo un ordine civile non e' particolarmente appetibile, ma ritengo possibile ricavarne un po' di piu'. Non disperare, e fai qualche analisi di mercato sul noto sito [257
[00016009

Si', ero un po 'di luce nella stima, ho avuto la fortuna di trovare a pochi anni fa per la modica cifra [257
Rispondi