ORS n°478729 e OPW2 n°153361 con libretto

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
Avatar utente
joelabrendola
Messaggi: 177
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:51 pm

ORS n°478729 e OPW2 n°153361 con libretto

Messaggio da joelabrendola »

Finalmente dopo un bel po' riesco a tornare qui tra voi.

Vi posto uno degli ultimi acquisti: seppur l'ogp fosse difettato, e per questo strappando un buon prezzo, ho voluto prendere il set comprensivo del libretto.

Anzi, riuscite magari a decifrarmi il nome, in attesa che poi chieda una ricerca completa a chi di dovere ( [110.gif )?

Grazie e ciao,
M
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
joelabrendola
Messaggi: 177
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:51 pm

Re: ors 478729 e ogp 153361 con libretto

Messaggio da joelabrendola »

a proposito: che dite se provo a grattare via e poi 'rifare' la riparazione dei due raggi con dello smalto più consono (da modellismo) ?
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: ors 478729 e ogp 153361 con libretto

Messaggio da filo »

joelabrendola ha scritto:a proposito: che dite se provo a grattare via e poi 'rifare' la riparazione dei due raggi con dello smalto più consono (da modellismo) ?
Di solito non sono daccordo a modificare le riparazioni, magari d'epoca, ma se proprio devi... sembra sia stata usata della vernice, e in maniera molto maldestra e pasticciata, io però farei molta attenzione a che sotto lo strato non ci siano frammenti di smalto originario.

:!: Questo tipo di vernice è molto comune...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Avatar utente
Airon
Amministratore
Messaggi: 4947
Iscritto il: gio lug 09, 2009 7:37 pm

Re: ors 478729 e ogp 153361 con libretto

Messaggio da Airon »

Non saprei consigliarti in questo caso, io la lascerei così ma potrebbe anche starci un tentativo di mettere alla prova le proprie abilità...
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: ORS n°478729 e OPW2 n°153361 con libretto

Messaggio da filo »

joelabrendola ha scritto: Anzi, riuscite magari a decifrarmi il nome, in attesa che poi chieda una ricerca completa a chi di dovere ( [110.gif )?
Bychenko Viktor Sergeyevich - Быченко Виктор Сергеевич (trad. Auke)
Secondo me ti è andata bene, ci sono tutte e due, la 1 (RS) e la 5 (OPW2), attenzione per la OPW1 segnata sul libretto, non credo che sia presente, forse è un lungo servizio, e che tutto il resto 2-3-4, si tratti di omonimia...
La CSM senza numero, e l'ultima RS chiaramente non ci possono essere.
Richiedi al tuo ricercatore almeno la Record card, che è assolutamente necessaria per vedere le date di assegnazione.
Cattura.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Rispondi