Rivoluzione d'Ottobre #12864

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Regaleco
Amministratore
Messaggi: 2797
Iscritto il: dom ago 07, 2011 3:45 pm

Re: Rivoluzione d'Ottobre #12864

Messaggio da Regaleco »

Tranquillo Joe, l'ordine è genuino. Avrei giurato fosse di bws [17 ( è lui vero?), ottimo venditore... ha solo un difetto: spatina i pezzi tirandoli a lucido come se fossero usciti dalla zecca l'altro ieri!!!
Avatar utente
joelabrendola
Messaggi: 177
Iscritto il: mer gen 09, 2013 6:51 pm

Re: Rivoluzione d'Ottobre #12864

Messaggio da joelabrendola »

Regaleco ha scritto:Tranquillo Joe, l'ordine è genuino. Avrei giurato fosse di bws [17 ( è lui vero?), ottimo venditore... ha solo un difetto: spatina i pezzi tirandoli a lucido come se fossero usciti dalla zecca l'altro ieri!!!
[iocero
Avatar utente
Airon
Amministratore
Messaggi: 4947
Iscritto il: gio lug 09, 2009 7:37 pm

Re: Rivoluzione d'Ottobre #12864

Messaggio da Airon »

joelabrendola ha scritto:io non so cosa dire, essendo la prima Rivoluzione d'ottobre che vedo dal vivo.

mi sorprenderebbe però fosse farlocca, vista che l'ho presa da un russo/tedesco dal quale mi fornisco da tempo e sempre con soddisfazione accertata.

comunque, a pelle direi senz'altro che la falce e martello non sono certamente oro puro, ne 18 ne 14 ne forse neppure 10 carati (anche se non ho mai visto un oggetto oro 10kt), ... e scarterei anche abbastanza convintamente che sia solo doratura/placcatura superficiale a questo punto visto che il colore è conforme in tutti i punti dopo averla pulita: mi viene da pensare davvero ad una sorta di 'lega' miscelata come qualcuno sostiene; d'altra parte il suo aspetto dal vivo mi sembra proprio si sposi bene con questa ipotesi
L'ordine è OK. Nessun dubbio. [264
La discussione è su un'altro piano.
Avatar utente
airfix
Moderatore
Messaggi: 1335
Iscritto il: gio set 29, 2011 7:22 pm
Località: roma

Re: Rivoluzione d'Ottobre #12864

Messaggio da airfix »

joelabrendola ha scritto:... maròoooo ogni volta che partite così... mi fate paura !! [icon_246
Fanno paura anche a me :shock:
Lode a Mishima e a Majakovskij
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: Rivoluzione d'Ottobre #12864

Messaggio da filo »

airfix ha scritto:
joelabrendola ha scritto:... maròoooo ogni volta che partite così... mi fate paura !! [icon_246
Fanno paura anche a me :shock:
[256
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Rispondi