OLG2 +doc N°40337

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
Avatar utente
marc0076
Messaggi: 196
Iscritto il: mer ago 13, 2014 4:58 pm
Località: LECCO

OLG2 +doc N°40337

Messaggio da marc0076 »

Pubblico anch'io un ordine della Gloria del Lavoro di 2 cl sempre con libretto del 1986
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regaleco
Amministratore
Messaggi: 2797
Iscritto il: dom ago 07, 2011 3:45 pm

Re: Ordine del Lavoro Glorioso II^ Classe

Messaggio da Regaleco »

Variante 2, tipica è la grafia del seriale e lo smalto azzurro mi piace. Non penso ci siano dubbi sull'autenticità, almeno io non ne ho. Qualche foto del recto dell'ordine non guasterebbe... magari fatta da te, che dici?
Avatar utente
marc0076
Messaggi: 196
Iscritto il: mer ago 13, 2014 4:58 pm
Località: LECCO

Re: Ordine del Lavoro Glorioso II^ Classe

Messaggio da marc0076 »

Appena ricevero' tutti gli ordini faro' le foto dei particolari richiesti

GRAZIE A TUTTI X I CHIARIMENTI LE FOTO LE FARO DI TUTTI E 2 GLI ORDINI E LE POSTERO' NEI VARI TOPIC
Avatar utente
Airon
Amministratore
Messaggi: 4947
Iscritto il: gio lug 09, 2009 7:37 pm

Re: OLG2 +doc N°40337

Messaggio da Airon »

Mi raccomando, in linea generale e per tutti:

1-Le foto. Le foto devono essere adeguate, si devono vedere bene i dettagli. Una compatta buona costa un centinaio di euro, uno scanner qualcosa di meno; investite sull'attrezzatura che vi può aiutare anche perchè è attrezzatura di uso generale. Finiti gli scatti delle medaglie potere sempre fotografare un bel tramonto o scannerizzare il verbale del vostro amministratore di condominio.

2-Le foto inoltre non devono essere di oggetti correntemente in vendita in aste o negozi. Le foto che prendete su ebay sono di propietà di ebay. Non è perchè sono in rete che allora puoi fare quello che vuoi. Le foto non si scattano da sole ed ebay ha dei diritti di propietà su quelle immagini. Quando andate al museo non è che staccate i quadri delle pareti e li portate a casa "perchè erano li" perchè vi aprono il culo. Lo stesso vale per internet.
Può capitare che serva usare delle immagini di un terzo, la maggior parte degli utenti della rete ha uno spirito aperto alla condivisione ma in alcuni casi non è sempre vero, quindi quando utilizzate materiale trovato su internet fatelo con parsimonia e se possibile citatene la fonte. Siate rispettosi del lavoro altrui.

3-Quando si aggiunge una nuova onorificenza, soprattutto se numerata è bene indicare nel titolo la sua sigla, la presenza di documento e il numero seriale. Ogni nuova onorificenza numerata va messa in un post a se stante.
Rispondi