OLG3 N°74843 + DOC.

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
Avatar utente
128VAM
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 16, 2012 4:48 pm
Località: Rovigo

OLG3 N°74843 + DOC.

Messaggio da 128VAM »

grazie a Marse, che mi ha fornito alcune info, è arrivata in collezione direttamente da un venditore Ucraino questa OLG3 n.74843 + documento. Si tratta del tipo 1 con falce e martello rivettata.
A voi qualche foto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
alexan7
Messaggi: 205
Iscritto il: ven dic 12, 2014 7:16 pm
Località: Berbenno di Valtellina

Re: OLG3 N°74843 + DOC.

Messaggio da alexan7 »

Poi fare una foto + detaliata di documento non mi convince tanto...
Lapa
Messaggi: 1045
Iscritto il: sab apr 27, 2013 10:52 pm

Re: OLG3 N°74843 + DOC.

Messaggio da Lapa »

alexan7 ha scritto:Poi fare una foto + detaliata di documento non mi convince tanto...
It is true that better pictures of the booklet would be nice, but even judging by these images, there is nothing wrong with it at all.
Avatar utente
alexan7
Messaggi: 205
Iscritto il: ven dic 12, 2014 7:16 pm
Località: Berbenno di Valtellina

Re: OLG3 N°74843 + DOC.

Messaggio da alexan7 »

Dal immagine impostate mi risulta cognome coretto sul libretto ...
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: OLG3 N°74843 + DOC.

Messaggio da filo »

alexan7 ha scritto:Dal immagine impostate mi risulta cognome coretto sul libretto ...
Si Paolo, fai una macro, ma più che una correzione, potrebbe essere una scrittura guida a lapis rimasta per facilitare la bella copia d'inchiostro.
file.php.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Avatar utente
128VAM
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 16, 2012 4:48 pm
Località: Rovigo

Re: OLG3 N°74843 + DOC.

Messaggio da 128VAM »

filo ha scritto:
alexan7 ha scritto:Dal immagine impostate mi risulta cognome coretto sul libretto ...
Si Paolo, fai una macro, ma più che una correzione, potrebbe essere una scrittura guida a lapis rimasta per facilitare la bella copia d'inchiostro.
file.php.jpg
appoggio in pieno la tua teoria, si vede chiaramente una bozza di scrittura a matita non cancellata ( che io certo non togliero' )
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Rispondi