ORS n° 1485103

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
Avatar utente
Arturo A.
Messaggi: 38
Iscritto il: lun lug 08, 2013 4:04 pm

ORS n° 1485103

Messaggio da Arturo A. »

Voglio condividere con voi il mio primo Ordine della Stella Rossa, trovato questa mattina al mercatino.
Ho dato un'occhiata al database del sito e, se ho capito bene, dovrebbe essere una T6 v4.2 (o 4.3) marchio di zecca di 10 mm, concessa nel giugno '45. Giusto?

Purtroppo è decisamente vissuta, e gli smalti sono un po' opachi, però son contento lo stesso!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regaleco
Amministratore
Messaggi: 2797
Iscritto il: dom ago 07, 2011 3:45 pm

Re: ORS n° 1485103

Messaggio da Regaleco »

Bella vissuta ma [264 . Il marchio di zecca "grande" non mente, prodotta dalla zecca di Mosca all'inizio del '45. Fai bene ad essere soddisfatto Arturo, bella presa!
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: ORS n° 1485103

Messaggio da filo »

Bravo! [264 anche per l'ottima immagine della zona marchio-seriale.
Arturo A. ha scritto: concessa nel giugno '45. Giusto?
Bellica al 100% (Febbraio/ Marzo-1945).
Arturo A. ha scritto: Purtroppo è decisamente vissuta, e gli smalti sono un po' opachi, però son contento lo stesso!


Sono decisamente fra le migliori, anche per eventuale ricerca, spesso restituiscono delle citazioni per combattimento.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Avatar utente
Arturo A.
Messaggi: 38
Iscritto il: lun lug 08, 2013 4:04 pm

Re: ORS n° 1485103

Messaggio da Arturo A. »

Grazie a tutti!
filo ha scritto: Sono decisamente fra le migliori, anche per eventuale ricerca, spesso restituiscono delle citazioni per combattimento.
In effetti stavo già guardando le indicazioni per far effettuare una ricerca, nel caso vi terrò informati [264
Rispondi