Strana coccarda o fregio

Tutte i Fregi e le Coccarde, Civili o Militari, dell'URSS
Rispondi
bouchra
Messaggi: 15
Iscritto il: sab ott 22, 2016 8:57 pm

Strana coccarda o fregio

Messaggio da bouchra »

Buongiorno vorrei conoscere informazioni su questo strano fregio o coccarda dell armata rossa . Le dimensioni sono 4,2 x 5 cm la stella sembra di vetro. Non so se sia originale. Grazie a tutti.
s-l400 (4).jpg
s-l400 (5).jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: Strana coccarda o fregio

Messaggio da filo »

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Avatar utente
GC*
Moderatore
Messaggi: 2269
Iscritto il: sab set 22, 2012 3:39 pm

Re: Strana coccarda o fregio

Messaggio da GC* »

Questo è un distintivo del periodo della Guerra Civile. O meglio, la base in metallo lo è. La vite di fissaggio dietro, il colore rosso scuro laccato e il tondino di carta al centro sono chiaramente aggiunte moderne, sicuramente il prodotto di un falsario che cercava di imbellire l'oggetto. Questo se non sbaglio era in vendita sulla baia .com e mi pare non a molto - spacciato per originale.
bouchra
Messaggi: 15
Iscritto il: sab ott 22, 2016 8:57 pm

Re: Strana coccarda o fregio

Messaggio da bouchra »

GC* ha scritto:Questo è un distintivo del periodo della Guerra Civile. O meglio, la base in metallo lo è. La vite di fissaggio dietro, il colore rosso scuro laccato e il tondino di carta al centro sono chiaramente aggiunte moderne, sicuramente il prodotto di un falsario che cercava di imbellire l'oggetto. Questo se non sbaglio era in vendita sulla baia .com e mi pare non a molto - spacciato per originale.
Buonasera e grazieee mille..si era in vendita sul noto sito..ero stato tentato di fare una offerta ma aspettavo un parere sulla autenticità, nel frattempo è stato venduto o è scaduta la venduta...meno male...grazie ancora!!!
Rispondi