I confirm that this medal is genuine, and in great shape, which is unusual. Great addition to your collection
Marc
I would say so, Marc.Lapa ha scritto:Is the connecting ring soldered?
Chissa, proviamo con questa stranezza "ramata".Regaleco ha scritto:Passerà del tempo prima di rivedere una medaglia così...
From what can be seenrocketscientist ha scritto:A me piace molto
I am very agree with you, and this medal also gives me bad feelings, but it does not look like the insidious kapralLapa ha scritto:From what can be seenrocketscientist ha scritto:A me piace molto, I don't.
Filo, please post a large scan of the CCCP area.
komsomol ha scritto:The darken zone looks like porous, a casting problem?
Attualmente sono fuori casa, ma a questa cosa avevo già guardato, e non si riesce a capirlo bene.Regaleco ha scritto:Filo, controlla l'anello. La saldatura è camuffata o esiste realmente?
Buongiorno a tutti, ho preso questa "Partigiana" di seconda classe da scavo brevi manu da un vicino di zona ucraino che potrebbe diventare il mio pusher considerando il fatto che ha anche altre cosine molto interessanti. L'avrebbe trovata lui stesso con il metal detector nei pressi di Cherkassy, lungo il Dniepr un paio di anni fa. Ora queste storie sappiamo bene che sono molto belle e affascinanti anche se nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di prodotti di una manco tanto fervida fantasia per attirare allocchi. Ho pero' avuto la sensazione che una volta tanto potrebbe essere verita' (il tipo non vende online, non e' un chiacchierone, gira per mercatini anche se dalle mie parti non e' che la gente faccia la fila per comprare ste cose, insomma, mi ha fatto una buona impressione di persona).Lapa ha scritto: Fakes have become so excellent over the past couple of years that it has become pretty much impossible to tell what is what when the medal is not in pristine condition