Tactical Vest russo ????

Uniformi, Berretti, Elmetti ed Equipaggiamento dell'Armata Rossa ed Organizzazioni Civili o Politiche
Rispondi
Avatar utente
Ispaniet
Messaggi: 140
Iscritto il: ven ago 26, 2011 7:26 pm

Tactical Vest russo ????

Messaggio da Ispaniet »

Chiedo se qualcuno ha info sulla dotazione o meno di giubbetto tattico di questo tipo (come tale presentato).

Grazie Ciao!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Terza Compagnia, per la Rivoluzione e la Libertà.. Avanti!"
-La Speranza- Andrè Malraux
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Messaggi: 1765
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:36 pm
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Tactical Vest russo ????

Messaggio da Andrea58 »

Onestamente con tutto il proliferare di materiale da softair non saprei dirti. Marchi o altro?
Le fibbie ni sembrano simili a quelle occidentali.
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Avatar utente
andrej
Moderatore
Messaggi: 1245
Iscritto il: sab dic 24, 2005 3:49 pm

Re: Tactical Vest russo ????

Messaggio da andrej »

Non ho capito: ti riferisci ad un capo così (tale e quale, identico) o ad un capo "simile"?

Nel primo caso la risposta è "non ne ho la più pallida idea" (le mie preferenze si fermano al 1991...tutto il resto è silenzio [icon_246 ).

Nel secondo caso posso dirti invece che i sovietici (e non i russi, dei quali non mi interesso) hanno iniziato ad adottare portacaricatori simili durante la Guerra in Afghanistan, chiamati volgarmente "lifchik" (reggiseno).
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Avatar utente
Andrea58
Amministratore
Messaggi: 1765
Iscritto il: dom mar 02, 2008 2:36 pm
Località: Cuggiono-Lombardia

Re: Tactical Vest russo ????

Messaggio da Andrea58 »

Tieni presente anche un'altra cosa e cioè che le truppe speciali hanno molta maggior libertà per equipaggiarsi. Ho visto foto della Cecenia dove solo la didascalia confermava che ci trovavamo di fronte a truppe russe. Il misto di equipaggiamenti ed armamenti era tale che era facile scambiarli per ribelli.
Da dove viene la foto? Cosa dice la didascalia?
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Rispondi