cambio della guardia al bunker
cambio della guardia al bunker
nel mio bunker è cambiata la guardia spero vi piaccia e aspetto delucidazioni sui difetti ciao
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Andrea58
- Amministratore
Re: cambio della guardia al bunker
Ma questa è la divisa che hai comprato a Bologna?
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
O mio dio è senza mani!!!!

Cerco militaria, documenti, foto riguardanti il periodo della guerra fredda e, in particolar modo, inerenti la "cortina di ferro" (uniformi, distintivi, fotografie, documenti di truppe confinarie, polizia di frontiera, ecc...).
senza mani perchè il regolamento vieta di grattarsi
no Andrea questa è nuova su bau bau 70 euro tutto ciao
no Andrea questa è nuova su bau bau 70 euro tutto ciao
cià gli ho messo le mani se no pensavate che era una divisa per istituto degli invalidi

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Andrea58
- Amministratore
la potevi rivendere per 170 dicendo che era per "grandi mutilati", non hai il senso degli affari.leon1949 ha scritto:cià gli ho messo le mani se no pensavate che era una divisa per istituto degli invalidi![]()
http://cesimmunizioni.eu