Ciao ragazzi!
Vi ringrazio per i consigli e anche per le ricerche che avete fatto per aiutarmi. Alla luce di quanto detto il prezzo l'ho potuto trattare e siamo anche sotto le cifre indicate!
Essendo il pezzo originale e l'oro genuino la prendo, consapevole grazie a voi anche delle pecche, che però accetto serenamente. Se si presenterà un'esemplare migliore potrò sempre pensarci! Del resto non è che se ne vedano ogni giorno, poi questo è stato conferito tra il marzo e il giugno '45 credo.... insomma....mi fa gola!
Riguardo la marchiatura delle foto (il pezzo non è mio,ma nell'ottica dell'acquisto, potrebbe diventarlo poi, come vedremo): so che potrebbe far sorridere e spero che non vi offendiate, ma sono solito usarla per le immagini che posto in chiaro, me le hanno già fregate un paio di volte e le hanno usate anche per una fraudolenta vendita in asta a mia insaputa... SOTTOLINEO E SPECIFICO che non penso a nessuno di voi che partecipate con onestà e passione alle discussioni!!!!
Devo rilevare che tutti gli interventi, anche quelli di critica, sono sempre circonstanziati e seguiti da puntuali osservazioni tecniche documentate! Complimenti a tutti, sono contento di essere approdato qui! Adesso devo lasciar mettere una faccina a mio figlio (4 anni, ma comanda lui) che è con me al pc e se non ne mette una sclera! Non c'entrerà niente, ma....po'ben!