Fiera di Ferrara.

Tutte le discussioni a carattere generale relative alla Storia, Militaria e Collezionismo
Rispondi
Andrea58
Amministratore

Fiera di Ferrara.

Messaggio da Andrea58 »

Mi dispiace ma per i varsavisti c'era poca roba, poi magari ero io a non riconoscerla dato che Buzz ha fatto acquisti :oops: :oops:
C'era un cingolo di T34, magari è passato per Berlino.
Il leone con la scimitarra non è sicuramente a tema ma ha colpito la mia fantasia
DSCF4057 (Copia).JPG
DSCF4083 (Copia).JPG
DSCF4085 (Copia).JPG
DSCF4091 (Copia).JPG
DSCF4086 (Copia).JPG
DSCF4080 (Copia).JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
plinio
Moderatore
Contatta:

Re: Fiera di Ferrara.

Messaggio da plinio »

Scusa Andrea58: l'AK lo vendevano, come a Bologna, quei simpatici tedeschi che avevano l'RPG-7?
Chissà se lo hanno venduto (l'RPG, ovvio) [110.gif

Plinio
Andrea58
Amministratore

Messaggio da Andrea58 »

plinio ha scritto:Scusa Andrea58: l'AK lo vendevano, come a Bologna, quei simpatici tedeschi che avevano l'RPG-7?
Chissà se lo hanno venduto (l'RPG, ovvio) [110.gif

Plinio
Si, proprio loro, l'RPG non l'ho visto.
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
andrej
Moderatore

Messaggio da andrej »

interessante il primo banchetto: ben 5 copricapi sovietici da Marina (1 da ufficiale nero, 1 da ufficiale bianco, 1 da marinaio regolamentare, 1 da marinaio Dembel-congedante, 1 colbacco-Ushanka), 1 bustina nera probabilmente sempre della marina (non credo carristi, troppo recente) e 2 cappelli dell'esercito (nel primo, da fanteria, un cappello da truppa con una coccarda ufficiale dei paracadutisti [204 )...

adesso però non ditemi che c'era qualche cappello in taglia 60! [argh [icon_246
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
buzz

Messaggio da buzz »

Fiera non entusiasmante, anche se, devo dire la verità, l'ho girata per una mezz'ora scarsa (Andrea sa il perchè!), comunque sono riuscito a fare degli ottimi acquisti!!!
Uno è questo: http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=15&t=27683
L'altro... ve lo farò vedere se vi comportate bene! [icon_246
Cerco militaria, documenti, foto riguardanti il periodo della guerra fredda e, in particolar modo, inerenti la "cortina di ferro" (uniformi, distintivi, fotografie, documenti di truppe confinarie, polizia di frontiera, ecc...).
Rispondi