Che ne dite di questo fascicolo personale?
Che ne dite di questo fascicolo personale?
Circa due anni fa avevo acquistato dei fascicoli personali militari a circa 30 dollari l'uno , quasi tutti gli ho rivenduti e mi sono tenuto questo che vedete e un'altro . Devo dire che tradurre questi documenti utilizzando programmi quali ocr è praticamente impossibile , pur impostando la lingua russa ti esce fuori un testo che assomiglia più a geroglifici , quindi volevo intanto chiedervi se avete scoperto qualche trucco o programma che possa essere utile nelle traduzioni , e poi cosa ne pensate di questo fascicolo , i dati che possiedo se non ho fatto confusione sono i seguenti : tenente Halimonenko Mihail Andreevich ha partecipato alla seconda guerra mondiale ed è stato decorato per la vittoria sulla Germania, il fascicolo contiene una foto una piasrina con matricola , è composto da 25 fogli alcuni datiloscritti altri scritti a mano . Un grazie a tutti Vincenzo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Che ne dite di questo fascicolo personale?
Altre scansioni
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Mi dispiace, l'unico trucco che conosco è lo studio.vix19 ha scritto: quindi volevo intanto chiedervi se avete scoperto qualche trucco o programma che possa essere utile nelle traduzioni
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
- gotica1945
Lo studio? sono riuscito a prendere il diploma per miracolo figuriamoci se riesco a imparare il russo, scelgo una scorciatoia mi sposo una russa 
Sposare una russa? Forse pagare un traduttore è più economico
Il Lichnoe Delo è comunque interessante, con una bella fotografia. Il mio unico rammarico è che si tratta di materiale archivistico...
Il Lichnoe Delo è comunque interessante, con una bella fotografia. Il mio unico rammarico è che si tratta di materiale archivistico...
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Ciao andrej la tua risposta sullo studio è molto bella , la ficcherei nella testa a tanti ragazzi che pretendono dalla vita di avere tutto e subito senza fare nessun sacrificio , io ho risposto con una battuta .
Ps la soluzione donna russa per traduzioni e altro non sarebbe male anche se molto costosa
Ps la soluzione donna russa per traduzioni e altro non sarebbe male anche se molto costosa
- gotica1945
c'è la soluzione di una badante
gotica1945 ha scritto:c'è la soluzione di una badante
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Ciao,se vuoi provo autarti...sono russa...mi scrivi privato