Distintivo Guardie di Confine

Rispondi
Avatar utente
rakkasan
Messaggi: 186
Iscritto il: ven dic 09, 2011 11:50 pm
Località: Bresso (MI)

Distintivo Guardie di Confine

Messaggio da rakkasan »

Mostro il distintivo Határőr Járőrparancsnok - Eccellente Capo Squadra Guardie di Confine. La costruzione è di 3 parti. Il retro del mio esemplare è stato modificato (riparazione forse?) in quanto ha una vite come attacco anzichè il tipico attacco ungherese a doppia linguetta (vedi foto).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"NE DESIT VIRTUS"
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: Distintivo Guardie di Confine

Messaggio da filo »

rakkasan ha scritto:Il retro del mio esemplare è stato modificato (riparazione forse?) in quanto ha una vite come attacco anzichè il tipico attacco ungherese a doppia linguetta.
Sicuramente, si vedono benissimo i moncherini delle due linguette
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Avatar utente
andrej
Moderatore
Messaggi: 1245
Iscritto il: sab dic 24, 2005 3:49 pm

Re: Distintivo Guardie di Confine

Messaggio da andrej »

Molto bello Joe! Certo che ne tiri fuori uno migliore dell'altro, eh? Invidia, invidia... [142 [257

Sai quando sono stati introdotti questi distintivi da Eccellente Caposquadra? Esistevano per caso anche altre varianti, ad es. per Comandanti di Compagnia o Comandanti di Plotone?

Certo che il sistema di fissaggio a linguette non deve essere stato troppo affidabile: alla lunga si rompe. E' probabile che sia proprio questo il motivo della riparazione...

[264
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Rispondi