Fatto!
Inizio anche io ad essere sulla linea di Grace (che tra l'altro modera proprio la sezione delle Red Star su Faleristika, come ha detto Filo) perché il primo dei "4" è fuori dalla zona delle abrasioni e quindi inciso sulla superficie "vergine" dell'argento, questo significa che le prime tre cifre del seriale originale sono "104", va da sé che anche gli altri "4" debbano avere la stessa forma e quindi il seriale originale sia 104744. I segni di abrasione sono quindi da imputare al restauro per eliminare il tentativo di camuffamento del seriale, avvenuto per chissà quale motivo. Aggiungo, ma mi sembra sia ormai chiaro, che la grafia del "4" è unica per questa variante di Stella Rossa (T4 V6.2), almeno per ora, non essendo stata osservata in nessun altro caso.
ORS n° 104744
Re: ORS n° 104744
Welcome to the Red Star N° 104744 
- rocketscientist
- Moderatore
Immagino che Grace vi abbia risposto in mp, io su faleristika non ho trovato nulla a proposito della ORS 104744.
Ma sono contento lo stesso!
Volevo postarla, ma era già presente su quattro forum, e rischiavamo di non avere risposte, quindi o preferito optare per i messaggi privati.rocketscientist ha scritto:Immagino che Grace vi abbia risposto in mp, io su faleristika non ho trovato nulla a proposito della ORS 104744.
Ma sono contento lo stesso!
Ma sei iscritto a faleristika

Io ormai sono considerato uno scassap...e
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- rocketscientist
- Moderatore
uno scassap*e? Come è possibile?filo ha scritto:Io ormai sono considerato uno scassap...e, e rischiamo, se lo faccio io, di non avere risposte esaustive.
In attesa di altri interventi propongo di dedicare questo topic alle "grafie strane" per i seriali delle Stelle Rosse.
Oggi ho trovato questo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Non è una grafia tanto strana, e ne ho una anche io quasi uguale, anche se si differisce nell'uno:rocketscientist ha scritto: In attesa di altri interventi propongo di dedicare questo topic alle "grafie strane" per i seriali delle Stelle Rosse.
Oggi ho trovato questo:

Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Ragazzi che topic!
L'ho trovato veramente istruttivo e con una competenza tra tutti davvero formidabile
L'ho trovato veramente istruttivo e con una competenza tra tutti davvero formidabile