Libro d'Onore

Tutti i Documenti, Tessere, Certificati e Libri con rilevanza storica e collezionistica dell'URSS
Rispondi
Avatar utente
airfix
Moderatore
Messaggi: 1335
Iscritto il: gio set 29, 2011 7:22 pm
Località: roma

Libro d'Onore

Messaggio da airfix »

Ho poche notizie su di esso. Credo fosse un registro divisionale o reggimentale dove venivano annotati militari che avevano avuto un ruolo rilevante all'interno dell'unita'. All'inizio pensavo di usarlo per catalogarci gli ordini e le medaglie della mia collezione, una simpatica idea, simpatica ma pazza! Lordare con le mie maldestre mani un cosi' particolare oggetto, anche se per un nobile intento.
Giammai! Cosi' e' e cosi' restera'. Le pagine non sono numerate ma dovremmo essere sull'ordine di una centinaia (non chiedetemi di contarle).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Avatar utente
filo
Moderatore
Messaggi: 6352
Iscritto il: ven apr 02, 2010 2:36 pm
Località: Tuscany (Italy)

Re: Libro d'Onore

Messaggio da filo »

airfix ha scritto:Ho poche notizie su di esso. Credo fosse un registro divisionale o reggimentale dove venivano annotati militari che avevano avuto un ruolo rilevante all'interno dell'unita'. All'inizio pensavo di usarlo per catalogarci gli ordini e le medaglie della mia collezione, una simpatica idea, simpatica ma pazza! Lordare con le mie maldestre mani un cosi' particolare oggetto, anche se per un nobile intento.
Giammai! Cosi' e' e cosi' restera'. Le pagine non sono numerate ma dovremmo essere sull'ordine di una centinaia (non chiedetemi di contarle).
Che bell'oggetto, sopra tutto l'esterno mi piace un sacco, vedo che è stato stampato nel 65, quando sono nato, e questo me lo fa piacere ancora di più. [151
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo [hatt
Rispondi