OPW1 №25442 - Ordine della Guerra Patriottica I Classe
OPW1 №25442 - Ordine della Guerra Patriottica I Classe
Ordine della Guerra Patriottica di prima classe, seriale 25442. Tipo 2 variante 1.1, prima tipologia prodotta dopo il cambio di regolamento, avvenuto nel giugno del '43, che eliminò la sospensione e trasformò quest'ordine in "screw back". Da notare il marchio di zecca curvato verso l'alto e la peculiare grafia del numero "4" del seriale. Gaika coeva (così Filo è contento).
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: OPW1 25442

Una particolarità che lo lega all'Orb postato qualche giorno fa da Filo: non è ricercabile. Probabilmente NKVD o magistratura militare.
Sniff! Sniff! Bau! Bau! Scovato!!!
Ma ha un seriale molto scorretto, e in particolare il 4... ma "sembrerebbe" non aver avuto obiezioni, quindi ti risparmio la carrellata di seriali comparabili, ma diversi.

Ma ha un seriale molto scorretto, e in particolare il 4... ma "sembrerebbe" non aver avuto obiezioni, quindi ti risparmio la carrellata di seriali comparabili, ma diversi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Anzi no!

Certo che girano... avere un OPW1 così e non poterlo ricercare
Ma non tutto è perduto
senti anche Auke per favore, lui forse può. Per il mio ORB se volevo...

Ma non tutto è perduto
Ultima modifica di filo il ven set 12, 2014 10:02 pm, modificato 1 volta in totale.

Ecco bravo...il "4" è peculiare. Mi stavi cadendo su un grafia molto particolare ma che si riscontra spesso anche su seriali di altri ordini, in particolare stelle rosse e opw di seconda classe.
Non penso ci sia nulla da fare, comunque tenterò anche attraverso Auke.
P.s. Rispondimi alla mail, ho bisogno dell'indirizzo per spedirti la Croce di guerra cecoslovacca!
P.s. Rispondimi alla mail, ho bisogno dell'indirizzo per spedirti la Croce di guerra cecoslovacca!
Si, con un piccolo sacrificio la record card si può ottenere, (Vedi il mio ORB screwback).Regaleco ha scritto:Non penso ci sia nulla da fare, comunque tenterò anche attraverso Auke.
Regaleco ha scritto:P.s. Rispondimi alla mail, ho bisogno dell'indirizzo per spedirti la Croce di guerra cecoslovacca!

- rocketscientist
- Moderatore
Che bello! Complimenti vivissimi, un gran colpo, senza nessun dubbio. Filo ce l'ha sempre un po' con i quattro
, ma questi mi sembrano assolutamente regolari. Un pezzo da applauso.

Oh Sergio, mi sa che stai dicendo proprio na' strunzatarocketscientist ha scritto: Filo ce l'ha sempre un po' con i quattro, ma questi mi sembrano assolutamente regolari.

4 does not shock me, especially with KMD engravers .
Nice Order too me
Nice Order too me
Caro Regaleco i complimenti sono doverosi , mamma mia che spettacolo