OG2 N°37534
OG2 N°37534
Come vi sembra questa?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

Re: OG2 N°37534
Filo,
Can you please make a large close-up of the medallion on the front, with lighting coming from the top of the tower.
Marc
Can you please make a large close-up of the medallion on the front, with lighting coming from the top of the tower.
Marc
Lapa ha scritto:Filo,
Marc
Marc, I hope that these are valid images, unfortunately now I have a scanner for documents without depth of field.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Filo scusa se mi intrometto, non sono un esperto e non so dal vivo l'ordine come risulta
ma dalla foto che hai postato ci sono delle macchie di vernice sospette..
inoltre lo smalto della stella sembra che sia stato mangiato da un solvente..
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Mi spiace Sergio, anche io non sono competente per risponderti sulle OG2, sono Ordini molto complicati, e necessitano molta esperienza per essere valutati con certezza.SergioV ha scritto:Filo scusa se mi intrometto, non sono un esperto e non so dal vivo l'ordine come risulta
Comunque come puoi vedere, per quanto riguarda la doratura, non è proprio il massimo come precisione.

Ci sono poche considerazioni da fare, il seriale è corretto per una gloria di seconda classe variante 5 così come il fronte ( non può essere un "upgrade" di una terza), ergo se è falsa è una copia integrale.
A me piace. Oltre al seriale corretto (non noto segni di abrasione) anche le lancette dell'orologio sarebbero nella posizione giusta, come la forma del cerchio al verso che rinchiude la scritta CCCP, per una variante 5 come dice giustamente Regaleco. Le sbavature dorate notate da Sergio ci sono anche negli esempi linkati da filo. Se non facesse parte di un lotto sospetto non sarei cosi' pessimista.
Se l'hanno creata dal nulla (credo che Rega intenda questo nel dire copia integrale) sono stati dei maghi.
Se l'hanno creata dal nulla (credo che Rega intenda questo nel dire copia integrale) sono stati dei maghi.
Lode a Mishima e a Majakovskij
Ben detto Air. Il ragionamento è proprio questo, se è una copia e non può che esserlo integralmente, inizierei a preoccuparmi. E non poco.
concordo con le vostre osservazioni.
Se si fosse raggiunto questo livello di contraffazione, in futuro non saremo piu' in grado di distinguere le buone dalle false
Se si fosse raggiunto questo livello di contraffazione, in futuro non saremo piu' in grado di distinguere le buone dalle false

Glory 2nd class looks correct to me.
Maybe the medaillion was regilded.
Andreas
Maybe the medaillion was regilded.
Andreas
Andreas, please, how can i can discover if this has happened? / Come posso scoprire se ciò è avvenuto?Alfred ha scritto: Maybe the medaillion was regilded. / Forse il medaglione centrale è stato ridorarato.

I don't think so, imho it's from the mint. Take a look at the leaves, the clock and the portal.
filo ha scritto:Andreas, please, how can i can discover if this has happened? / Come posso scoprire se ciò è avvenuto?Alfred ha scritto: Maybe the medaillion was regilded. / Forse il medaglione centrale è stato ridorarato.
If you see wearing traces and above the wearing traces is gilding.
Like scrape and holes and they are gilded.
best regards
Andreas
I would not know what to say, on the contrary, looking at the leaves and the tower, the discoloration is evident.

Bella ricerca!