Aggiungendo poi il resto ho ottenuto questo bel completino

Le spalline da soldato così come camicia e cravatta erano extra contenuti nella dispensa, speranzosi di avere nuova vita. E cosi con molto poco ecco il nostro soldatino d'inverno!!!
Non necessariamente.plinio ha scritto:Mi viene un dubbio: se è aviazione ed è degli anni '80 non dovrebbe avere le mostrine?
Plinio
Kaiser_Franz ha scritto:Sul K&K c'è un'immagine. Soldat della Lsk con il cappotto. E non vi sono kragenspiegel. In effetti questi penso fossero presenti nel cappotto col colletto nero e nei primi anni della messa in vigore del monocromatico.
Molto interessante. Non sapevo ne esistesse una versione in inglese. Lo inserisco nella lista dei libri da acquistare.Gefr. Maybach ha scritto: Ecco perché, per una visione più completa, è consigliabile averli entrambi...oppure, in alternativa, sostituire l'ultima versione con quella in lingua inglese, più decifrabile per chi ha meno dimestichezza con il tedesco.![]()
![]()
![]()
Mi hai risolto un dilemma. Non mi era molto chiara la differenzaMi sa che ho sollevato una bella querelle; comunque, dal Walther risulta che le mostrine vennero tolte dai cappotti per tutti i ranghi dal 1986. Ah, i cappotti dell'aviazione erano sempre e solo monocromatici, il colletto scuro era in dotazione agli altri.