Thank you very much for the confirmationNota_Bene ha scritto:Thanks, yes, it's a variation. I don't have any pictures to post, but in my life as a dealer I have seen a bunch of them. If I were collecting motherhood awards I would of course want this one for my collection.SergioV ha scritto:yes, this variation of the order have gold plated letters? exist others pictures? is a rare variation or just a mistake of the scanner..
alexei
Ordine della Gloria Materna di terza classe
Re: Ordine della Gloria Materna
Кто к нам с мечом придет тот от меча и погибнет
Foto pescate in rete..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Molto interessante, non ne avevo mai viste. Segnalo un altro thread sullo stesso argomento aperto tempo fa http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=28042.
- rocketscientist
- Moderatore
E'un peccato disperdere le informazioni. Propongo di rinominare questo topic "Ordini della Gloria Materna di III classe" oppure di unire i due threads.Regaleco ha scritto:Segnalo un altro thread sullo stesso argomento aperto tempo fa http://www.rkka.it/forum/viewtopic.php?f=5&t=28042.
- rocketscientist
- Moderatore
io ho tradotto dal russo all'italiano, dunque sembrerebbe che "DVOR" venga tradotto con "menta". Più' probabilmente Google Translator traduce sempre prima in inglese, e poi dall'inglese alla lingua richiesta...SergioV ha scritto:ahahahah si mint lo traduce con menta, ma noi sappiamo che mint è la zecca..

si i soliti problemi con i traduttori online..rocketscientist ha scritto:io ho tradotto dal russo all'italiano, dunque sembrerebbe che "DVOR" venga tradotto con "menta". Più' probabilmente Google Translator traduce sempre prima in inglese, e poi dall'inglese alla lingua richiesta...SergioV ha scritto:ahahahah si mint lo traduce con menta, ma noi sappiamo che mint è la zecca..
la cosa interessante è che la variante golded esiste
non è un miraggio

Re: Ordine della Gloria Materna di terza classe
Low numbers