Pagina 1 di 1
Distintivo DDR.
Inviato: ven feb 22, 2013 12:55 pm
da Wehrmacht
Ciao a tutti, ho questo distintivo della DDR, su che uniforme andava ?
Re: Distintivo DDR.
Inviato: lun mar 04, 2013 7:26 pm
da Wehrmacht
?
Re: Distintivo DDR.
Inviato: lun mar 04, 2013 9:18 pm
da GC*
Caro wehrmacht, ti consiglierei di caricare foto un pò più grandi, perché altrimenti si rischia davvero di dover prendere la lente di ingrandimento.. Ho visto che in un altro tuo post ti è stata linkata la guida.. quindi ora non hai più scuse

!
Ora il badge. Innanzitutto la scritta recita "Pronto a Difendere la Patria". La tua è la versione argentata (ce n'è anche una dorata) di un badge che potrebbe essere della Gesellschaft für Sport und Technik (Sport e Tecnologia), dato che nella parte bassa del badge oggetti simboli (ancora, elica e ruota) simili a quelli della GST (ancora, elica e fucile). Il fucile in mano all'uomo poi, ricorda proprio quello del simbolo della GST.
Comunque.. FOTO A PIU' ALTA DEFINIZIONE..
Un'occhiata ai dettagli e agli smalti sarebbe necessaria

Re: Distintivo DDR.
Inviato: mar mar 05, 2013 1:34 pm
da Wehrmacht
Provo ( devo ancora cambiare programma ).
Re: Distintivo DDR.
Inviato: mar mar 05, 2013 6:00 pm
da filo
Wehrmacht ha scritto:Provo ( devo ancora cambiare programma ).
Puoi fare ancora meglio

Re: Distintivo DDR.
Inviato: mar mar 05, 2013 8:14 pm
da Wehrmacht
Proverò, ma non sono sicuro di farcela ...

Re: Distintivo DDR.
Inviato: sab mag 18, 2013 7:59 pm
da plinio
Ciao Wehrmacht.
GC* ci ha azzeccato, è il distintivo per "molti combattimenti" della G.S.T., classe argento, modello in uso tra il 1957 e il 1960.
Plinio