Pagina 1 di 1
Cappelli
Inviato: sab lug 06, 2013 2:47 pm
da locutus
Ed ora qualche copricapo.
Re: Cappelli
Inviato: mar lug 09, 2013 8:21 pm
da sven hassel
Le foto non sono delle migliori per colore e illuminazione ma mi sembrano onesti cappelli. Come hai fatto a trovare un 61 che io che porto dal 59 al 60 non riesco mai a prenderlo?

Re: Cappelli
Inviato: mar lug 09, 2013 8:52 pm
da locutus
sven hassel ha scritto:Le foto non sono delle migliori per colore e illuminazione ma mi sembrano onesti cappelli. Come hai fatto a trovare un 61 che io che porto dal 59 al 60 non riesco mai a prenderlo?

Ho usato il flash. Proverò a fare di meglio....
Ho preso la 61 per errore, io porto 59/60.... ecco come ho fatto.
Grazie
Re: Cappelli
Inviato: mer lug 10, 2013 12:07 am
da Drugo
Il primo è un cappello di transizione usato nel 1990-91, con la coccarda tricolore al posto dello stemma della DDR. Il secondo è un cappello da ufficiale dell'esercito di terra, il secondo fregio alato in cima è invece da cappello dell'aeronautica, e non è coevo a questo (puoi tranquillamente levarlo). Il terzo è un colbacco da ufficiale, sempre esercito di terra.
Sven Hassel, questi sono tutti 59/60...