Ha ripreso vita anche questa stella rossa . Auke
1 (FILEminimizer).jpg
2 (FILEminimizer).jpg
3 (FILEminimizer).JPG
4 (FILEminimizer).JPG
http://www.podvignaroda.ru/?#id=1102071 ... ailManCard
Per la traduzione di questi documenti ho chiesto aiuto se trovate degli errori segnalate senza problemi
Medaglia per i Meriti in Battaglia N° 265927 - Partecipazione ai combattimenti dal 27.07.1942 Fronte di Stalingrado .
Onorificenze precedentemente assegnate : nessuna
Citazione :
Il compagno Aguryanov lavorava nel reggimento fin dall'inizio. Durante l'intero periodo di combattimento nel momento più difficile si occupava di tutto il rendiconto finanziario .
Introdusse un sistema di pagamenti non monetari , raccoglieva oggetti di valore: metalli preziosi, oggetti preziosi e valuta estera per utilizzarli come merce di scambio. I pagamenti furono sempre puntuali e ottenne il rispetto da parte di tutti . Degno di ricevere la medaglia "per il servizio in battaglia".
In sintesi prendeva dai morti per dare ai vivi
05 (FILEminimizer).jpg
Ordine Della Stella Rossa N° 1677355 .
Periodo di partecipazione Armata Rossa : dal 11.11.1935 senza interruzione. Guerra Patriottica : dal 28.07.42 al 05.03.43 Fronte Di Stalingrado , dal 05.03.43 al 15.08.43 Fronte Del Voronezh, dal 15.08.43 al 01.07.44 Secondo Fronte Ucraina , dal 01.07.44 al 10.05.45 Primo fronte Ucraina .
Richiesta per un Ordine Della Guerra Patriottica di seconda classe .
Forse è stata fatta richiesta per un Ordine Della Guerra Patriottica e gli è stata assegnata un Ordine della Stella Rossa . Chiedo un parere agli amici del forum
Onorificenze precedentemente assegnate : Medaglia per i Meriti in Battaglia e per la Difesa di Stalingrado .
Citazione :
Il compagno Aguryanov durante i combattimenti lavorava come capo del dipartimento economico . Nonostante le difficili condizioni, instancabilmente supportava l’unità militare dal punto di vista economico , svolgeva un ‘azione di controllo totale sui fondi di spesa per la esigenze della divisione, si impegnava per il corretto utilizzo economico dei fondi statali e per la mobilitazione dei fondi non monetari. Il compagno Aguryanov, grazie ha una buona organizzazione e al controllo della revisione contabile ha ottenuto buoni risultati su tutti i servizi di contabilità.
Il compagno Aguryanov è sensibile ai bisogni e alle richieste del personale relative ai pagamenti, ha stabilito disciplina fiscale nella divisione e reso efficiente il lavoro del servizio finanziario, tutti i fondi sono stati erogati tempestivamente, ciò ha contribuito alla vittoria finale sul nemico.
Il compagno Aguryanov, grazie a una buona organizzazione , al continuo supporto economico al personale durante la guerra patriottica e ad un efficiente uso dei fondi pubblici, è degno di ricevere la medaglia “Guerra Patriottica di secondo grado”.
6 (FILEminimizer).jpg
Un saluto amici collezionisti
