Pagina 1 di 1

SCAMBIO bustine della DDR

Inviato: sab feb 21, 2015 5:36 am
da Kaiser_Franz
Cercando una bustina della DDR in panno per soldato, ne ho per sbaglio acquistata una da ufficiale in gabardine. La bustina è praticamente perfetta (aggiungo le foto successivamente perchè ora non ne ho la possibilità materiale in casa, tradotto cell scarico).
Sarei interessato a scambiarla con una in panno da soldato. Se di taglia grossa meglio, altrimenti pazienza, va bene comunque. Avrei la possibilità di aggiungere un paio di spalline da tenente nella versione mimetica da campo. Queste potrei aggiungerle a 6 euro che comunque scalerei dalle s.s.
Quindi di fatto offro una bustina nva da ufficiale in cambio di una da soldato. E aggiungo le spalline da campo da leutnant se verranno pagate le s.s.

Dichiaro di aver letto e compreso le regole del mercato del forum RKKA

Re: SCAMBIO bustine della DDR

Inviato: sab feb 21, 2015 11:17 pm
da Wehrmacht
Dovrei avere due bustine NVA da truppa, ma mi serve del tempo ( non so quanto ) per cercarle, non so proprio dove siano. Nel caso riuscissi a trovarle, mi interesserebbero anche le spalline.

Re: SCAMBIO bustine della DDR

Inviato: dom feb 22, 2015 2:31 am
da Kaiser_Franz
In tal caso avresti la priorità come è giusto che sia. Comunque la spalline sono unterleutnant. Hanno solo uno e non due rombi grigi

Re: SCAMBIO bustine della DDR

Inviato: mar feb 24, 2015 6:28 pm
da Wehrmacht
Trovata !!!!
Ecco una frettolosa scansione, fatta in panno e con fregio ricamato.

Re: SCAMBIO bustine della DDR

Inviato: mar feb 24, 2015 6:29 pm
da Wehrmacht
E ' questa che cerchi ?

Re: SCAMBIO bustine della DDR

Inviato: mar feb 24, 2015 9:11 pm
da Kaiser_Franz
Esattamente. Stasera cerco di postarti tutto :D

Re: SCAMBIO bustine della DDR

Inviato: mar feb 24, 2015 9:51 pm
da Wehrmacht
Ok, grazie mille ! :)

Re: SCAMBIO bustine della DDR

Inviato: mar feb 24, 2015 10:14 pm
da Kaiser_Franz
Wehrmacht ha scritto:Ok, grazie mille ! :)
abforum.jpg
Allora con la busta penso vaghiamo intorno ai 100g.
Come spese dovrebbero venire tra i 5 e i 6. Naturalmente ti dirò con certezza matematica per una questione di trasparenza totale. Anche sul metodo di pagamento ci mettiamo d'accordo in pvt per trovarne uno che non ti faccia sborsare commissioni e qunt'altro :)

Re: SCAMBIO bustine della DDR

Inviato: mar feb 24, 2015 10:23 pm
da Wehrmacht
Ok, grazie, ci sentiamo in privato, ti ho appena scritto ! [264

Re: SCAMBIO bustine della DDR

Inviato: sab feb 28, 2015 2:04 am
da Kaiser_Franz
Affare concluso positivamente. Chiedo di chiudere il post.