catalogo

Tutti i Documenti, Tessere, Certificati e Libri con rilevanza storica e collezionistica dell'URSS
Rispondi
leon1949

catalogo

Messaggio da leon1949 »

ho trovato questo tra i libri non capisco bene cos'he forse un manifesto delle forze armate ma all'interno
riporta la catalogazione delle decorazioni di non so bene quale periodo comunque un bel pezzo peccato tutto in russo,
e peccato anche per la macchia ma spero vi piaccia
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Andrea58
Amministratore

Re: catalogo

Messaggio da Andrea58 »

Bello fara' la felicita' dei nostri urssofili. Chissa' come e' arrivato qua'?
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
marcotk
Fondatore
Contatta:

Messaggio da marcotk »

Molto bello ed interessante!!

Il poster riporta la scritta "I confini della madrepatria sono inaccessibili".
Sul retro tuttle gli ordini e medaglie dell'USSR dall'inizio dell'USSR quasi fino alla fine. Vedo la medaglia per la commemorazione della WW2 del 85 ma non vedo la medaglia per la commemorazione delle forze armate del 88.

Molto bello, peccato per la macchia!!
Saluti, Marco (marcotk) - http://www.rkka.it
leon1949

Messaggio da leon1949 »

ho sempre avuto la passione della carta in un altro vecchio libro ho trovato una cartolina originale del 1918 raffigurante lenin questo succede quando si ha troppa roba stivata in poco posto ogni tanto si sfoglia e si trova qualcosa messa li' magari da me chissa quanti anni fa
Rispondi