Ciao Amici,
Ecco alcune interessanti "Leningrado Pattern" armatura Recentemente ho preso. Vorrei che potesse parlare!
Migliore per tutti, Arditi:)
Leningrado Pattern Armor
Leningrado Pattern Armor
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Leningrado Pattern Armor
Ciao Arditi!
E' un oggetto che solo a vederlo emana un grande fascino, tuttavia mi era sconosciuto, specie nella WW2! Attendiamo con ansia altre informazioni

E' un oggetto che solo a vederlo emana un grande fascino, tuttavia mi era sconosciuto, specie nella WW2! Attendiamo con ansia altre informazioni
Great stuff Arditi!
Un oggetto particolare e molto suggestivo, spesso associato all'uso di mitragliatrici pesanti o PTR, o nel caso dei genieri, come protezione aggiuntiva per lo sminamento.
Riporto qualche informazione dallo Shalito:
2) Modello M-42 usato dai genieri assaltatori.
Bel video sull'argomento con tante foto:
PS. Arditi, show us that ORS in the awards section, we very much would like to see it
Un oggetto particolare e molto suggestivo, spesso associato all'uso di mitragliatrici pesanti o PTR, o nel caso dei genieri, come protezione aggiuntiva per lo sminamento.
Riporto qualche informazione dallo Shalito:
1) Modello "Leningrado" (quello di Arditi) notato in combattimento a Leningrado, 1940-1944.
2) Modello M-42 usato dai genieri assaltatori.
Bel video sull'argomento con tante foto:
PS. Arditi, show us that ORS in the awards section, we very much would like to see it
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti, Marco (marcotk) - http://www.rkka.it
Grazie Amici.