Su invito di Sven posto le mie bustine DDR:
1) schiffchen NVA, lana, fregio 2° tipo con risvolto cucito (marchio anno non leggibile)
2) schiffchen NVA, cotone, fregio 2° tipo con risvolto cucito (marcato A=1977)
3) schiffchen NVA, lana, fregio 2° tipo con risvolto non cucito (marcato 1969)
4) Feuerwehrschiffchen, dei pompieri, fregio 1° tipo con risvolto non cucito
5) schiffchen NVA, cotone, fregio 3° tipo (riunificazione 1990) con risvolto cucito (marcato P=1986)
6) schiffchen GST (Gesellschaft für Sport und Technik) , 2° tipo con risvolto cucito
7) Volkspolizei (Vopos) schiffchen, cotone, fregio 2° tipo
con risvolto cucito (marcato A=1977)
8) Transportpolizei (Trapo) schiffchen, cotone, fregio 2° tipo con risvolto non cucito (marcato Z=1969)
Foto mancante
Bustine DDR
Re: Bustine DDR
Ottimo elenco di riferimento, ed ottime bustine! 
Saluti, Marco (marcotk) - http://www.rkka.it
- Grenztruppen
Ciao a tutti,
integro l'interessantissimo topic,con la mia bustina:schiffchen NVA incotone col fregio 2° tipo e risvolto cucito,la marcatura e' una T per cui 1985 stando all'utilissima datazione catalogata da Plinio.
integro l'interessantissimo topic,con la mia bustina:schiffchen NVA incotone col fregio 2° tipo e risvolto cucito,la marcatura e' una T per cui 1985 stando all'utilissima datazione catalogata da Plinio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Grenztruppen
Dettaglio 1.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Grenztruppen
Dettaglio 2
- Grenztruppen
Dettaglio 3