Generale dell'armata rossa

Uniformi, Berretti, Elmetti ed Equipaggiamento dell'Armata Rossa ed Organizzazioni Civili o Politiche
Rispondi
Stephan Derrik

Generale dell'armata rossa

Messaggio da Stephan Derrik »

Anni fa scambiai una giacca mimetica anni 60 jugoslava con questa giacca da generale sovietica, non so assolutamente niente di essa ,mi potete aiutare? Se qualcuno ha voglia mi può dire a cosa corrisopondono i nasrini?
grazie mille [chick
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stephan Derrik l'unico tedesco più famoso di Hitler!
marcotk
Fondatore
Contatta:

Re: Generale dell'armata rossa

Messaggio da marcotk »

Una bella divisa M69 da Generale Maggiore dell'Aviazione per servizio. I nastrini sono:

Ordine della Stella Rossa, Medaglia per i 100 anni di Lenin, Medaglia per i 20 della Vittoria nella GP, Medaglia per i 40 anni delle Forze Armate
Medaglia per i 50 anni delle Forze Armate, Medaglia per i 60 anni delle Forze Armate, Medaglia per 20 anni di servizio, Medaglia per 15 anni di servizio
Medaglia per 10 anni di servizio, Ordine per Servizio alla Madre Patria 3° cl, ???, ??? (Sembra Ordine della Rivoluzione d'Ottobre ma ha una barretta in più).

Non riesco ad identificarne due, potrebbero essere onorificenze straniere? Sembra comunque un miscuglio completo quindi credo che i nastrini siano stati messi assieme a caso. I 20 anni della guerra patriottica senza la vittoria vera e propria, l'ordine dei nastrini...
ris6.jpg
[00016009
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Saluti, Marco (marcotk) - http://www.rkka.it
Stephan Derrik

Re: Generale dell'armata rossa

Messaggio da Stephan Derrik »

grazie mille marco [255
Stephan Derrik l'unico tedesco più famoso di Hitler!
Rispondi