Buongiorno a tutti e, concedetemelo, finalmente.
Allora, dopo aver trovato almeno quattro argomenti "rognosi" tramite i quali darvi da pensare e da cercare, ho ripiegato su qualcosa di facile (secondo i miei canoni almeno).
Titolo: CHI SONO?
Sono nato il 16 Aprile 1960 nel distretto di Pukhovichi (Minsk) in Bielorussia; ho fatto l'installatore presso le Ferrovie bielorusse e nel 1978 mi sono arruolato.
Come potete intuire dalla mia foto, appartenevo con il grado di sergente ad un plotone del genio di una unità VDV (niente numero, troppo facile

) della Guardia.
Purtroppo sono morto il 29 febbraio 1980 in Afghanistan; alla memoria sono stato insignito dell'Ordine di Lenin e proclamato Eroe dell'Unione Sovietica (anche qua niente data); a mia memoria hanno edificato un monumento a Vitebsk, uno pure presso la sede del mio reggimento (con fiamma eterna) e mi hanno intitolato il club sportivo locale.
Infine, a Kiev, presso il Museo della Grande Guerra Patriottica, il monumento a Poklonnaya Hill, è conservata una delle lettere che ho scritto ai miei genitori, dove "... egli umilmente e senza pathos descrive il suo servizio ...".
Buon divertimento
Plinio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.