ORB 165548

Tutti gli Ordini e le Decorazioni associate ai Titoli, Militari o Civili, dell'URSS
Rispondi
rocketscientist
Moderatore

ORB 165548

Messaggio da rocketscientist »

Anch'io sono tornato da Novegro con un ricordino.

A parte un eccellente libro sugli elmetti M1 americani del periodo bellico comprato direttamente dall'autore sono riuscito, grazie ad una tempestiva segnalazione di marcotk e alla di lui consulenza e di altri grandissimi esperti, a portare via ad ottimo prezzo un bellissimo (a mio parere, ovviamente) Red Banner numero 165548.
A mio avviso questo esemplare corrisponde ad un T3.3 primo lotto di KMD probabilmente assegnato tra la fine del 1945 e l'inizio del '46.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Regaleco
Amministratore

Re: Storia e Citazioni per L'Ordine dello Stendardo Rosso

Messaggio da Regaleco »

Grande acquisto Rocket! Quel povero austriaco [00060029 ...se gli fossimo passati davanti chiedendogli il prezzo un'altra volta, secondo me ce lo avrebbe tirato dietro! Comunque il tuo orb è uno spettacolo: la doratura originale è intatta, gli smalti sono perfetti e l'anello non è stato tagliato... da pubblicare! Se sei fortunato con la ricerca, visto il numero basso della variazione a cui appartiene, potrebbe non essere per lungo servizio ma ottenuto per azione in combattimento, non resta che ricercarlo!
Rispondi