Genuina, ma secondo me lo smalto è stato ricostruito nella sua totalità, molto bello ma debordante, posso sbagliarmi...

A prima vista l'ordine sembra originale, anche il seriale italico squadrato mi sembra inciso nella maniera giusta.filo ha scritto:Come giustamente riconosciuta da Aironmaiden è una T4v6.2, da me acquistata a Militoscana.
Genuina, ma secondo me lo smalto è stato ricostruito nella sua totalità, molto bello ma debordante, posso sbagliarmi...
Non penso sia la stessa cosa... Le lampade di Wood hanno un filtro ottico che lascia passare solo un certo intervallo della radiazione luminosa.filo ha scritto:Mi sono ricordato di avere un piccolo portachiavi con la luce blu, così ho provato a irradiare la Stella in compagnia di un altra mia RS con una riparazione della punta a ore tre evidente anche con la luce naturale, ed è risultata chiara la rismaltatura, invece ha dato esito negativo per la 105216 a sinistra.
Scusate l'immagine, ma non sono riuscito a fare una foto migliore di questa, (Airon come si fa???), io ho utilizzato la funzione museo, tutte le altre modalità della fotocamera mi davano risultati molto peggiori.