uniforme cinese guerra sino-vietnamita

Rispondi
Stephan Derrik

uniforme cinese guerra sino-vietnamita

Messaggio da Stephan Derrik »

Dopo i miei soliti templi biblici ecco a voi le foto che vi avevo promesso! ;)
nella prima foto si vede il nostro personaggio vestito con la mimetica double face usato dal lato per la giungla, per quel che rigurda l'equipaggiamento, il nostro uomo usa un porta caricatori ci-com, molto comodo e inventato dai cinesi ed esportato in tutto il mondo,( ancora oggi copiato)sotto si vede la cintura con al centro il simbolo dell'esercito, Al fianco porta una borraccia , dall ' altra parte porta un porta granate ,sempre di concezione e fabbricazione cinese (che purtroppo si vede poco).Ai piedi porta le tipiche scarpe cinesi di gomma , una specie di superga verdi! basse al collo del piede!
Stephan Derrik l'unico tedesco più famoso di Hitler!
Stephan Derrik

Re: uniforme cinese guerra cini-vietnamita

ecco la foto dopo un po di difficoltà con il computer, domani spero di mandarvi tutte le altre.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Airon
Amministratore

Re: uniforme cinese guerra sino-vietnamita

Messaggio da Airon »

Molto bella!
Puoi fare qualche dettaglio del cappello?!
Di che materiale è la stella rossa su di esso?
andrej
Moderatore

Messaggio da andrej »

Davvero un completo stupendo, caro il mio Ispettore!

sarei interessato a dei dettagli delle scarpe e del porta caricatori Chi-Com. magari potresti fotografarmi le scarpe di lato, retro, suola e magari interno? Sono due oggetti che mi interessano molto ma non si vedono spesso: quindi approfitto [110.gif

Fra l'altro questi porta caricatori furono copiati spudoratamente ed introdotti (assieme alle uniformi ed agli altri equipaggiamenti) nell'esercito albanese, tanto per rimanere vicino a casa nostra e lasciando fuori il sud-est asiatico.

Saluti,
Harry Klein [icon_246
Мы строим БАМ, БАМ строит нас!
Andrea58
Amministratore

Messaggio da Andrea58 »

andrej ha scritto:Davvero un completo stupendo, caro il mio Ispettore!

sarei interessato a dei dettagli delle scarpe e del porta caricatori Chi-Com. magari potresti fotografarmi le scarpe di lato, retro, suola e magari interno? Sono due oggetti che mi interessano molto ma non si vedono spesso: quindi approfitto [110.gif

Fra l'altro questi porta caricatori furono copiati spudoratamente ed introdotti (assieme alle uniformi ed agli altri equipaggiamenti) nell'esercito albanese, tanto per rimanere vicino a casa nostra e lasciando fuori il sud-est asiatico.

Saluti,
Harry Klein [icon_246
Non essere cattivo, nella realtà l'Albania aveva forti legami con la Cina dopo la lite con i russi, percui è normale questo travaso di tecnologia.
http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Stephan Derrik

[icon_246 Grazie a tutti ; per quel che riguarda il cappello è fatto di tela di cotone verde di materiale leggero, al interno ha un marocchino di plastica verde! la stella è fatta di alluminio e poi colorata, fissata con un pezzeto di fil di ferro e poi piegato. ti manderò le foto. sempre con i miei tempi biblici! [110.gif per le scarpe quelle utilizzate nella foto sono quelle vietnamite, praticamente uguali solo, un po' più alte, al collo del piede ti posterò delle foto sul topic vietnam.
il porta caricatore era in dotazione ai Albanesi perchè l'esercito albanese è stato riformato completamente dai cinesi ai tempi d'oro dell' amiciziona cino-albanese.
nella foto di seguito si vede anche l'elmetto anche in dotazione ai albanesi ; ho postato tempo fa un po di foto di equipaggiamento albanese sul topic Albania.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Stephan Derrik

per vedere la controparte ho postato delle foto di un uniforme vietnamita sul topic vietnam.
Rispondi