la piccola irina e marinaio sovietico con bandiera
la piccola irina e marinaio sovietico con bandiera
lei è una sniper, lui un marinaio...... spero chi vi piacciono
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- rocketscientist
- Moderatore
Re: la piccola irina e marinaio sovietico con bandiera
Altroche' se piacciono! Complimenti!
Sono veramente unici Max, di solito queste cose si vedono solo con manichini in scala 1/1, qua dietro invece c'è un gran lavoro artistico e di sartoria.
Di nuovo i miei complimenti
P.S. il distintivo della guardia va sopra o nella la tasca destra
Di nuovo i miei complimenti
P.S. il distintivo della guardia va sopra o nella la tasca destra

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- Andrea58
- Amministratore
So di essere un rompiballe
ma accorcia il soggolo dell'elmetto di Irina, è troppo lungo 

http://cesimmunizioni.eu
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra.
Non ci credo! Hai fatto anche le medaglie e i distintivi
Esigo una close up! Voglio vedere come li hai fatti... sono davvero belli!

Esigo una close up! Voglio vedere come li hai fatti... sono davvero belli!
no le medaglie vengono vendute gia pronte, come i vestiti sono già pronti, il lavoro sta nella sporcatura e nell'usura, c'è tutto un trattamento dietro per sagomarli ad un corpo che per la maggior parte è fatto di fil di ferro e plastica.... tutto è poi riverniciato con olio e gessetti per non farlo apparire nuovo..... sono entrato in questo foro perchè la vostra conoscenza nell'uniforme russa mi può aiutare tanto sia con le medaglie sia con tutto il resto.... se vedete errori ditemelo perchè mi fa solo piacere..... il soggolo è ampio perchè spesso l'elmetto veniva portato sopra il colbacco....grazie a tutti
queste foto sono stupende!!!!
Basta chiederemax ha scritto:queste foto sono stupende!!!!

Tutto ciò è stata una piacevole scoperta, non avevo visto mai nulla di similemax ha scritto:no le medaglie vengono vendute gia pronte, come i vestiti sono già pronti, il lavoro sta nella sporcatura e nell'usura, c'è tutto un trattamento dietro per sagomarli ad un corpo che per la maggior parte è fatto di fil di ferro e plastica.... tutto è poi riverniciato con olio e gessetti per non farlo apparire nuovo..... sono entrato in questo foro perchè la vostra conoscenza nell'uniforme russa mi può aiutare tanto sia con le medaglie sia con tutto il resto.... se vedete errori ditemelo perchè mi fa solo piacere..... il soggolo è ampio perchè spesso l'elmetto veniva portato sopra il colbacco....grazie a tutti
Sii il vento, e non la foglia - С уважением, filo 

- Andrea58
- Amministratore
Non avevo preso in considerazione la cosa, giusto.max ha scritto:.... il soggolo è ampio perchè spesso l'elmetto veniva portato sopra il colbacco....grazie a tutti
Però hai detto una "brutta cosa", quella delle medagliette. Adesso si mettono a fare collezione pure di quelle.

http://cesimmunizioni.eu
se vi posso essere di aiuto sono qua..... per quanto riguarda le foto te ne chiederò altre grazie
Quale è la ditta che li produce?max ha scritto:no le medaglie vengono vendute gia pronte, come i vestiti sono già pronti...
dragon, fanno parte di alcuni kit, ma se vai su ebay sui siti cinesi le trovi..... ebay -1/6- modellismo